f4f 翠鸟科 17 Maggio 2006 #4 Fleursdumal ha scritto: chi c'è al posto di Calderoli? Clicca per allargare... no no troppo facile vinci sicuro
Fleursdumal ha scritto: chi c'è al posto di Calderoli? Clicca per allargare... no no troppo facile vinci sicuro
Deejay La mò Nuovo forumer 17 Maggio 2006 #6 ciavete da fà poka ironia apppproposito dovè il Rapi che luniko che mi capisce qui dentro
Fleursdumal फूल की बुराई 17 Maggio 2006 #7 peggio di come eravamo caduti in basso , d'ora in poi si può solo scavando e non c'abbiamo neanche Lunardi per la trivella
peggio di come eravamo caduti in basso , d'ora in poi si può solo scavando e non c'abbiamo neanche Lunardi per la trivella
ricpast Sono un tipo serio 17 Maggio 2006 #8 Deejay La mò ha scritto: apppproposito dovè il Rapi che luniko che mi capisce qui dentro Clicca per allargare... E' al Quirinale a giurare. Bisognava sostituire Lucio Stanca.
Deejay La mò ha scritto: apppproposito dovè il Rapi che luniko che mi capisce qui dentro Clicca per allargare... E' al Quirinale a giurare. Bisognava sostituire Lucio Stanca.
Deejay La mò Nuovo forumer 17 Maggio 2006 #9 Fleursdumal ha scritto: peggio di come eravamo caduti in basso , d'ora in poi si può solo scavando e non c'abbiamo neanche Lunardi per la trivella Clicca per allargare... lassi sta nè il lunardi è un luminare della trivella altrokè
Fleursdumal ha scritto: peggio di come eravamo caduti in basso , d'ora in poi si può solo scavando e non c'abbiamo neanche Lunardi per la trivella Clicca per allargare... lassi sta nè il lunardi è un luminare della trivella altrokè
Fleursdumal फूल की बुराई 17 Maggio 2006 #10 pensiamo alle cose importanti và lato gnokke : al posto della prestigiacomo ho visto che hanno messo la Melandri
pensiamo alle cose importanti và lato gnokke : al posto della prestigiacomo ho visto che hanno messo la Melandri