bel governo

sò bionde

certo la prestigiacomo è + bella ed è pure il tipo che piace a me pekkato che cià poke pere ciavesse almeno nà terza :rolleyes:

la melandri mmmmmmmmmm si carina ............

mappoi che state a parlà di ste cose.......... il vostro target al massimo è la livia o la rosi :cool: :D

che son fike pure quelle ma x gusti di nikkia, cioè + estremi chessò "Bund type" ecco come definirle :P

Deejay La mò ha scritto:
sò bionde

certo la prestigiacomo è + bella ed è pure il tipo che piace a me pekkato che cià poke pere ciavesse almeno nà terza :rolleyes:

la melandri mmmmmmmmmm si carina ............

mappoi che state a parlà di ste cose.......... il vostro target al massimo è la livia o la rosi :cool: :D

che son fike pure quelle ma x gusti di nikkia, cioè + estremi chessò "Bund type" ecco come definirle :P

Slurp!
:D :D :D

11478715511.gif

f4f ha scritto:
hai ragione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

però una speranza c'è :D
con quelli di prima, erano lacrime sicure :help:

beh, in moltissimi post ho ampiamente dimostrato che anche l'extracomunitario che ha avuto voglia di lavorare negli anni di governo berlusconi ha ottenuto grossi ritorni economici. Prova a chiedere a chi ha lavorato sodo se ha sentito crisi?

vediamo adesso cosa prodi farà per
agevolare le aziende :rolleyes:
attrarre investimenti dall'estero :rolleyes:
migliorare la viabilità tramite le necessarie grandi opere :rolleyes:

Sono cosa necessarie e su cui mi sembra vi sia una certa idea sul da farsi a sinistra :rolleyes:
Se penalizzano chi i soldi li può fare e lo costringono a portare fuori le sue attività o a basarsi maggiormente su un lavoro in nero, ritengono davvero che la classe operaia ne trarrà enormi benefici? :help:

In tanto la borsa ha festeggiato il nuovo governo con un -2.8... è da quando è stato eletto il presidente della repubblica che si scende tutti i giorni pesantemnte... se questo è l'aperitivo non vorrei esserci per il digestivo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto