belli e ricchi con il trading...

sul bund..penso che ..... per il grafico mostrato in precedenza ......presenta livelli di tassi e inflazione difficilmente comprimibili.....anche se le borse sui max storici potrebbero agevolarlo

riallego il riassunto UniCredit Investimenti - Bund Future: le variabili del prezzo

venderlo pero' significa smenarci circa 1 punto al trimestre (cedole) se le condizioni restano le attuali....pero' se torna tutto nella norma ha 15-20 punti buoni da restituire
ciao ma io non sarei molto tecnico nel giustificare i movimenti del bund o di altri derivati............la realtà è che stanno forzando tutti gli strumenti dagli indici azionari ,obbligazionari e valutari nessuno ci capisce + niente ma qualcuno guadagna e molti perdono ............io tra quest'ultimi :D

in effetti e' tutto stra-forzato

pero' riconoscere quando lo e'...e sopratutto quanto ....puo' aiutare
poi il bund non e' l'equity...alla fine il suo valore e' definibile

in effetti e' tutto stra-forzato

pero' riconoscere quando lo e'...e sopratutto quanto ....puo' aiutare
poi il bund non e' l'equity...alla fine il suo valore e' definibile
è vero ............almeno concordiamo su 1 punto
poi qualcuno mi deve spiegare come mai l'estate scorsa perdeva 50 pt al gg tanto da portarlo a 137............

in teoria (sempre col senno del poi ) puo' essere spiegato

i tassi parevano in rialzo....i dati macro miglioravano

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    10,2 KB · Visite: 104
dunque finora i supporti infìdicati sia sul bund che sugli indici hanno tenuto...
mo abbiamo un jolly sul dax a 9974... un 3255 lettera di stoxx... e niente su sp... mentre fib non e' riuscito il target a 810-820

stiamo attenti che sp ha bisogno di correggere ma non sappiamo il timing... diciamo che la view la modifichiamo per quanto riguarda gli indici da moderatamente rialzista a moderatamente ribassista... mentre sul bund la manteniamo moderatamente rialzista...
sp ci dira' qualche cosa... ma per il momento stiamo cosi'...

dunque finora i supporti infìdicati sia sul bund che sugli indici hanno tenuto...
mo abbiamo un jolly sul dax a 9974... un 3255 lettera di stoxx... e niente su sp... mentre fib non e' riuscito il target a 810-820

stiamo attenti che sp ha bisogno di correggere ma non sappiamo il timing... diciamo che la view la modifichiamo per quanto riguarda gli indici da moderatamente rialzista a moderatamente ribassista... mentre sul bund la manteniamo moderatamente rialzista...
sp ci dira' qualche cosa... ma per il momento stiamo cosi'...

abbiamo anche un 21635 di fib sotto il quale si aggraverebbe, mentre rimane invariato il livello di guardia di stoxx 3240 circa e 9940 circa di dax... mentre sp 1915... ma attenzione gia' a 18

ricordiamoci anche che dax potrebbe richiamare un 9864

ricordatevi che le mie analisi nascono solo dai numeri che escono sul book non hanno la pretesa di essere analisi tecniche partorite da un esperto di questa disciplina...

non sono socio aiaf ne ass.oconsulenza... come qualcuno :clap::clap::clap:

in teoria (sempre col senno del poi ) puo' essere spiegato

i tassi parevano in rialzo....i dati macro miglioravano

quindi facendo una semplice somma delle condizioni...l'estate scorsa era spiegabile la discesa..come ora la salita

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    1,7 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto