belli e ricchi con il trading... (10 lettori)

marofib

Forumer storico
cmq il bund e' na figata ....come ho fatto a vivere una 10a di anni senza non lo so
poi e' venuto kir e mi ha incuriosito

rispetto all'azionario qui i paletti sono ben chiari...spero' di non pentirmi di sto outing....quindi rinnego la dichiarazione
 

kiRman

debosciato senior
cmq il bund e' na figata ....come ho fatto a vivere una 10a di anni senza non lo so
poi e' venuto kir e mi ha incuriosito

rispetto all'azionario qui i paletti sono ben chiari...spero' di non pentirmi di sto outing....quindi rinnego la dichiarazione

la curiosita' e' il sale della vita............

poi ci si ingegna............... certo he se t'affidi come fanno alcuni all'abbecedario, rinnegando l'esoterico,......... non ne fa molta de strada :cool:
 

kiRman

debosciato senior
la curiosita' e' il sale della vita............

poi ci si ingegna............... certo he se t'affidi come fanno alcuni all'abbecedario, rinnegando l'esoterico,......... non ne fa molta de strada :cool:

comunque dobbiamo ringraziare il rettore..............
lo andiamo a ringraziare??
 

marofib

Forumer storico
cmq a lanciarsi gli stracci finisce che tutto degrada
es. Ernesto ha lasciato il fol....e da quel momento non c'e' + uno straccio di idea giusta
 

kiRman

debosciato senior
cmq a lanciarsi gli stracci finisce che tutto degrada
es. Ernesto ha lasciato il fol....e da quel momento non c'e' + uno straccio di idea giusta

questo e' vero............
pero' il fol ha sbagliato un sacco di cose... e mo i nodi vengono al pettine

cmq la curiosita' e' essenziale in questo gioco perché le cose cambiano e se non riesci anche a cambiare la tua operativita', i tuoi strumenti primo o poi rimani invischiato

ci sono dei thread dove puoi trovare idee interessanti
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
comunque dobbiamo ringraziare il rettore..............
lo andiamo a ringraziare??


MI HANNO AVVISATO CHE VOLEVI RIMGRAZZIARMI,,, NON C'E BISOGNO CIO CHE TI HO INSEGNATO SERVE FINCHE TU FACCIA SOLIDI IL NOSTRO NEMICO E LA BORSA. NON TU...........................


QUELLO CHE NON VOGLIO PIU E LA TUA AMICIZIA ;) ....GRAZIE

MA SONO SEMPRE PRONTO A DARTI SPIEGAIONI QUNDO VUOI SENZA CHE MI PAGHI :lol:
 

kiRman

debosciato senior
MI HANNO AVVISATO CHE VOLEVI RIMGRAZZIARMI,,, NON C'E BISOGNO CIO CHE TI HO INSEGNATO SERVE FINCHE TU FACCIA SOLIDI IL NOSTRO NEMICO E LA BORSA. NON TU...........................


QUELLO CHE NON VOGLIO PIU E LA TUA AMICIZIA ;) ....GRAZIE

MA SONO SEMPRE PRONTO A DARTI SPIEGAIONI QUNDO VUOI SENZA CHE MI PAGHI :lol:

me sa che non hai capito :mumble:
eppure non ce voleva tanto :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto