belli e ricchi con il trading...

po c'e' sto' 40 esoterico :D a dire la verita' ce ne sono altri sempre di esoterici........ ma mo forse ho capito come sono usciti fuori

anghe pecche'........... c'e' stato un precedente che non ha fatto cilecca

il 3255 di stoxx che da dove e' uscito anche questo era un mistero...

quindi abbiamo scoperto l'esistenza e la valenza dei numeri esoterici :ciao:

che useremo tuttavia con parsimonia e solo in determinate circostanze.... tutte da valutare con la mia eccezziunale equipe :D

il fatto che siano esoterici per me è normale, il fatto che siano esoterici per te
è tutto un programma.
nel senso che se per me sono esoterici è normale, devo imparare ma che lo siano per te potrebbe essere la chiave che apre il forziere!!!! speriamo

ad ogni modo oggi sulle montagne del bund mi sono messo a giocare con i cfd portando a casa una pizza per 7/8 persone. ho preso metà del ribasso e quasi tutto il rialzo ballerina compresa. sembra una bella cosa ma in effetti non lo è per niente. si , si può dire basta che c'è il gain ma il gain è garantito dal rispetto delle regole che uno si fissa. il non rispetto porta alla catastrofe. e cioè la prossima volta sei tentato ad andarci con 1 pezzo due pezzi e li ti segano perchè subentra ansia stress e psicologia. ed è proprio vero che la psicologia è il 90% nello scalping. nello specifico per essere chiari non ho messo nessuno stop ( cioè avevo stop a 20 punti ) perchè ero convinto che prendevano la rincorsa su poi andavano giù poi dovevan coprire gli spike e alla fine mi è andato tutto a cu......ora già mi è arrivata la mail del broker che dice che li rivuole indietro e domani glieli devo ridare:D

però anche questa è lezione, è un errore che ha portato gain ma resta un errore. quindi mai più

:ciao::ciao:

buongiorno

bund

denaro 144.00-08-60-72-74-85-92-96-11
lettera 144.86-89-99-145.00-03
jolly 145.09

la view sembra essere a ribasso e i numeri parlano chiaro
il modello è ballerina con salto in piscina
il fatto che sembra la stessa per gli indici

quindi io aspetto piu tardi per capire

buongiorno

bund

denaro 144.00-08-60-72-74-85-92-96-11
lettera 144.86-89-99-145.00-03
jolly 145.09

la view sembra essere a ribasso e i numeri parlano chiaro
il modello è ballerina con salto in piscina
il fatto che sembra la stessa per gli indici

quindi io aspetto piu tardi per capire

bravissimo.............. e st'apertura a capzo cheniente c'entrava ce fa mettere le prime coppe :winner::winner::winner::winner::winner:

bravissimo.............. e st'apertura a capzo cheniente c'entrava ce fa mettere le prime coppe :winner::winner::winner::winner::winner:

mo ti faccio vedere un sistema facile facile per interpretare.........

qui devo ringraziare axxer che si occupa del dax e le sequenze sul dax sono una marea... ed allora ho pensato...

spetta pero' che faccio colazione

bund

denaro

143.97 144.70 144.71 144.72 144.74 144.85 145.01 45.19

lettera
144.17 144.71 - 144.89-145.03

sopra 145.39

poc 144.77 jolly 144.71

Users who are viewing this thread

Back
Alto