kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.401 FreeWind69 ha scritto: ...buon pomeriggio ...kir sei sul pezzo lunedì mattino? Clicca per allargare... sisi questo lunedi' si
FreeWind69 ha scritto: ...buon pomeriggio ...kir sei sul pezzo lunedì mattino? Clicca per allargare... sisi questo lunedi' si
kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.402 kiRman ha scritto: se lo mettessero in alto potremmo calcolae lo stop... coi' non sappiamo se magari vogliono fare un alto max Clicca per allargare... 1945 messo ora....... 45-47 quindi
kiRman ha scritto: se lo mettessero in alto potremmo calcolae lo stop... coi' non sappiamo se magari vogliono fare un alto max Clicca per allargare... 1945 messo ora....... 45-47 quindi
kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.403 kiRman ha scritto: 1945 messo ora....... 45-47 quindi Clicca per allargare... indice a destra
kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.404 kiRman ha scritto: indice a destra Clicca per allargare... 44-45-46- esoterico a 47
kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.405 kiRman ha scritto: 44-45-46- esoterico a 47 Clicca per allargare... adesso abbiamo tutto... se calasse il sipario
kiRman ha scritto: 44-45-46- esoterico a 47 Clicca per allargare... adesso abbiamo tutto... se calasse il sipario
kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.406 kiRman ha scritto: adesso abbiamo tutto... se calasse il sipario Clicca per allargare... se calasse il sipario appludiremo, ma non chiederemo il bis
kiRman ha scritto: adesso abbiamo tutto... se calasse il sipario Clicca per allargare... se calasse il sipario appludiremo, ma non chiederemo il bis
marofib Forumer storico 6 Giugno 2014 #10.407 kiRman ha scritto: ti ho messo il greco perché forse puo' essere interessante lo spread.... Clicca per allargare... si grazie, purtroppo non ho quotato e non si capiva...mi riferivo a questo post FreeWind69 ha scritto: ...la bce a fatto qualcosa che potrebbe smuovere il mercato di brevissimo periodo ...e se ci speculassero sull'obbligazionario non "statale"? Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: ti ho messo il greco perché forse puo' essere interessante lo spread.... Clicca per allargare... si grazie, purtroppo non ho quotato e non si capiva...mi riferivo a questo post FreeWind69 ha scritto: ...la bce a fatto qualcosa che potrebbe smuovere il mercato di brevissimo periodo ...e se ci speculassero sull'obbligazionario non "statale"? Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 6 Giugno 2014 #10.408 marofib ha scritto: si grazie, purtroppo non ho quotato e non si capiva...mi riferivo a questo post Clicca per allargare... non so davvero come.... lunedi' glielo chiedero'... spro di ricordarmi sugli indici siamo al limite
marofib ha scritto: si grazie, purtroppo non ho quotato e non si capiva...mi riferivo a questo post Clicca per allargare... non so davvero come.... lunedi' glielo chiedero'... spro di ricordarmi sugli indici siamo al limite
marofib Forumer storico 6 Giugno 2014 #10.409 kiRman ha scritto: sugli indici siamo al limite Clicca per allargare... mi sto tenendo con le catene....non so pero' se resisto
kiRman ha scritto: sugli indici siamo al limite Clicca per allargare... mi sto tenendo con le catene....non so pero' se resisto
marofib Forumer storico 6 Giugno 2014 #10.410 d'altra parte lo short e' difficile...mica ti telefonano prima...se no tutti farebbero il grano e' l'articolo + difficile in assoluto
d'altra parte lo short e' difficile...mica ti telefonano prima...se no tutti farebbero il grano e' l'articolo + difficile in assoluto