belli e ricchi con il trading...

ha fatto 17 di max io direi max 22-23........ pero' io guardo molto il book se vedo una spazzolata della lettera a 18-19 gia' me metto in posizione d stoppa' se non addirittura stoppo

pero' io avendolo preso a 12 lo stop mio poteva essere 15-16 sempre con quel ragionamento pero'

Salve sono nuova, una domanda ma cosa vuole significare con il termine bandito. Grazie

lucia.......... qual buon vento

un bandito qui sul book ora non c'e'... se ci fosse avrebbe una quantita' elevata sopra 1000 pezzi

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    23,8 KB · Visite: 162
Grazie, quindi un bandito e' un ordine a mercato superiore a 1000 ....

ma se c'e' un bandito,quest'ultimo deve essere evaso (ricoperto).?

Sempre?

non e' un ordine di 1000 pezzi e' un'insieme di ordini i cui volumi totali sono superiori a 1000 pezzi

i banditi sono una specie di pivot alla fine che non si basano sui prezzi ma sui volumi........ il problema e' identificarli perch'e certi sono finti......... a fine giornata ne potresti trovare una marea devi riuscire a scremarli e prendere i piu' importanti

adesso ne ho uno in denaro a 148.90 e sopra a 149.01 e 149.10 a 10 c'e' stato anche in lettera...

adesso per esempio ha fatto 12 di max sotto 10 si potrebbbe provar lo short per 01 e poi magari 90... tiene presente che ci deve essere sempre un filtro...

non e' un ordine di 1000 pezzi e' un'insieme di ordini i cui volumi totali sono superiori a 1000 pezzi

i banditi sono una specie di pivot alla fine che non si basano sui prezzi ma sui volumi........ il problema e' identificarli perch'e certi sono finti......... a fine giornata ne potresti trovare una marea devi riuscire a scremarli e prendere i piu' importanti

adesso ne ho uno in denaro a 148.90 e sopra a 149.01 e 149.10 a 10 c'e' stato anche in lettera...

adesso per esempio ha fatto 12 di max sotto 10 si potrebbbe provar lo short per 01 e poi magari 90... tiene presente che ci deve essere sempre un filtro...

adesso 01... mo si mette uno stop o in pari o con un piccolo gain e si prova il 148.90 atrimenti si grana :clap::clap::clap:

ecco 98 stop 03 e passa la paura

Users who are viewing this thread

Back
Alto