|Marco| Trader Vegano 6 Novembre 2014 #11.351 kiRman ha scritto: ok va bene!! d'altronde la vita non ha senZo Clicca per allargare... ahhahaah dai seriamente Roberto è un bravo ragazzo ... fidati s econdo me hai preso un abbaglio ... cmq nella vita succede di non andar d'accordo con tutti ...
kiRman ha scritto: ok va bene!! d'altronde la vita non ha senZo Clicca per allargare... ahhahaah dai seriamente Roberto è un bravo ragazzo ... fidati s econdo me hai preso un abbaglio ... cmq nella vita succede di non andar d'accordo con tutti ...
kiRman debosciato senior 6 Novembre 2014 #11.352 |Marco| ha scritto: l'amico delle opzioni chi sarebbe? Filippo? lui è un guru ... si sa Clicca per allargare... qualche cosa di intelligente tra le righe le scriveva... se poi non riusciva a coglierle questa che capzo ci devo fa... e cmq s'e' immedesimato troppo nel ruolo... e' inguardabile ora
|Marco| ha scritto: l'amico delle opzioni chi sarebbe? Filippo? lui è un guru ... si sa Clicca per allargare... qualche cosa di intelligente tra le righe le scriveva... se poi non riusciva a coglierle questa che capzo ci devo fa... e cmq s'e' immedesimato troppo nel ruolo... e' inguardabile ora
kiRman debosciato senior 6 Novembre 2014 #11.353 |Marco| ha scritto: ahhahaah dai seriamente Roberto è un bravo ragazzo ... fidati s econdo me hai preso un abbaglio ... cmq nella vita succede di non andar d'accordo con tutti ... Clicca per allargare... se ne deve fare una ragione
|Marco| ha scritto: ahhahaah dai seriamente Roberto è un bravo ragazzo ... fidati s econdo me hai preso un abbaglio ... cmq nella vita succede di non andar d'accordo con tutti ... Clicca per allargare... se ne deve fare una ragione
|Marco| Trader Vegano 6 Novembre 2014 #11.354 kiRman ha scritto: qualche cosa di intelligente tra le righe le scriveva... se poi non riusciva a coglierle questa che capzo ci devo fa... e cmq s'e' immedesimato troppo nel ruolo... e' inguardabile ora Clicca per allargare... ahhahaha si pero anche lui estrapolato dal forum non è quello che appare è un soggetto particolare
kiRman ha scritto: qualche cosa di intelligente tra le righe le scriveva... se poi non riusciva a coglierle questa che capzo ci devo fa... e cmq s'e' immedesimato troppo nel ruolo... e' inguardabile ora Clicca per allargare... ahhahaha si pero anche lui estrapolato dal forum non è quello che appare è un soggetto particolare
|Marco| Trader Vegano 6 Novembre 2014 #11.355 kiRman ha scritto: se ne deve fare una ragione Clicca per allargare... penso se la sia fatta pero ribadisco Roberto è un bravo ragazzo a proposito salutami il professor lipponio
kiRman ha scritto: se ne deve fare una ragione Clicca per allargare... penso se la sia fatta pero ribadisco Roberto è un bravo ragazzo a proposito salutami il professor lipponio
kiRman debosciato senior 6 Novembre 2014 #11.356 |Marco| ha scritto: penso se la sia fatta pero ribadisco Roberto è un bravo ragazzo a proposito salutami il professor lipponio Clicca per allargare... te lo saluto... ma me chiedera': chi capzo e' marco??? ciao marco devo andare che piove a dirotto e devo portare il cane dal veterinaio ciao e
|Marco| ha scritto: penso se la sia fatta pero ribadisco Roberto è un bravo ragazzo a proposito salutami il professor lipponio Clicca per allargare... te lo saluto... ma me chiedera': chi capzo e' marco??? ciao marco devo andare che piove a dirotto e devo portare il cane dal veterinaio ciao e
|Marco| Trader Vegano 6 Novembre 2014 #11.357 kiRman ha scritto: qualche cosa di intelligente tra le righe le scriveva... se poi non riusciva a coglierle questa che capzo ci devo fa... e cmq s'e' immedesimato troppo nel ruolo... e' inguardabile ora Clicca per allargare... certo che la scriveva ... ho letto poco ogni tanto quando ho 5 minuti leggo qualcosa ... all'epoca non seguivo quelle discussioni ... soprattutto ce il contributo di altri forumers molto valido cmq filippo conosce la sua strategia MOLTO BENE anche se è una strategia molto prudente ... ma se a lui va bene ...
kiRman ha scritto: qualche cosa di intelligente tra le righe le scriveva... se poi non riusciva a coglierle questa che capzo ci devo fa... e cmq s'e' immedesimato troppo nel ruolo... e' inguardabile ora Clicca per allargare... certo che la scriveva ... ho letto poco ogni tanto quando ho 5 minuti leggo qualcosa ... all'epoca non seguivo quelle discussioni ... soprattutto ce il contributo di altri forumers molto valido cmq filippo conosce la sua strategia MOLTO BENE anche se è una strategia molto prudente ... ma se a lui va bene ...
|Marco| Trader Vegano 6 Novembre 2014 #11.358 kiRman ha scritto: te lo saluto... ma me chiedera': chi capzo e' marco??? ciao marco devo andare che piove a dirotto e devo portare il cane dal veterinaio ciao e Clicca per allargare... si si lo so che dira cosi mi confonde con l'altro marco stacco anch io ciao e salutami la MARS se te rivolge la parola con me ha chiuso per mia fortuna
kiRman ha scritto: te lo saluto... ma me chiedera': chi capzo e' marco??? ciao marco devo andare che piove a dirotto e devo portare il cane dal veterinaio ciao e Clicca per allargare... si si lo so che dira cosi mi confonde con l'altro marco stacco anch io ciao e salutami la MARS se te rivolge la parola con me ha chiuso per mia fortuna
trainee Debox trainee 7 Novembre 2014 #11.359 buongiorno bund denaro 151,08-10-12-18 lettera 151,10-20-22-24-30
trainee Debox trainee 11 Novembre 2014 #11.360 buongiorno bund denaro 150.74-80-94-97-00-151.06-13-15-24-30 lettera 150.06-14-23-30-31-32-33 jolly