kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.431 kiRman ha scritto: ho shortato stxx dax no sia mai Clicca per allargare... stop a 64
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.432 kiRman ha scritto: stop a 64 Clicca per allargare... sto' per chiudere
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.433 kiRman ha scritto: sto' per chiudere Clicca per allargare... chiuso 58
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.434 kiRman ha scritto: chiuso 58 Clicca per allargare... speravo bucasse velocementeil 55 sempre bandito non me la sono sentita di tentare vorra fare una verde per alzare la speranza
kiRman ha scritto: chiuso 58 Clicca per allargare... speravo bucasse velocementeil 55 sempre bandito non me la sono sentita di tentare vorra fare una verde per alzare la speranza
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.435 kiRman ha scritto: speravo bucasse velocementeil 55 sempre bandito non me la sono sentita di tentare vorra fare una verde per alzare la speranza Clicca per allargare... mo tenteranno di fare qualche cosa per risalire io li lascio perdere... hanno i denti accuminati
kiRman ha scritto: speravo bucasse velocementeil 55 sempre bandito non me la sono sentita di tentare vorra fare una verde per alzare la speranza Clicca per allargare... mo tenteranno di fare qualche cosa per risalire io li lascio perdere... hanno i denti accuminati
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.436 kiRman ha scritto: mo tenteranno di fare qualche cosa per risalire io li lascio perdere... hanno i denti accuminati Clicca per allargare... il mercato e' sotto scacco sia bund che indici per cambiare dobbiamo vedere qualche cosa d'altro che ste menate
kiRman ha scritto: mo tenteranno di fare qualche cosa per risalire io li lascio perdere... hanno i denti accuminati Clicca per allargare... il mercato e' sotto scacco sia bund che indici per cambiare dobbiamo vedere qualche cosa d'altro che ste menate
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.437 kiRman ha scritto: il mercato e' sotto scacco sia bund che indici per cambiare dobbiamo vedere qualche cosa d'altro che ste menate Clicca per allargare... vabh vi saluto per non essere tentato la giornatina la abbiamo fatta e siamo stati anche bravi
kiRman ha scritto: il mercato e' sotto scacco sia bund che indici per cambiare dobbiamo vedere qualche cosa d'altro che ste menate Clicca per allargare... vabh vi saluto per non essere tentato la giornatina la abbiamo fatta e siamo stati anche bravi
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.439 legateme!!!!!!!!!!!!!!!!! sento il richiamo delle sirene............... le vedo!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2015 #11.440 kiRman ha scritto: legateme!!!!!!!!!!!!!!!!! sento il richiamo delle sirene............... le vedo!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... stasera ho magnato pesante bocconcini di manzo con patate
kiRman ha scritto: legateme!!!!!!!!!!!!!!!!! sento il richiamo delle sirene............... le vedo!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... stasera ho magnato pesante bocconcini di manzo con patate