belli e ricchi con il trading...

un caloroso, affettuosissimo saluto

alla mia unica Regina.......... dea incontrastata di del trading :bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap::clap:

musa ispiratirce :clap::clap::clap:

dalla moderazione mi aspetterei un controllo sui diversi temi offerti dal forum..............

nel senso che in una sezione operativa non si puo' essere quasi monotematici su un argomento OT ed essere solo marginalmente in the topic...

non si dovrebbe parlare molto di politica in una sezione di analisi tecnica od operativa

non si dovrebbe parlare quasi esclusivamente di fondamentali in area tecnica od operativa

non si dovrebbe parlare quasi esclusivamente di menate da bar in un'area tecnica o operativa

a volte si............ ma non quasi ed esclusivamente....

poi sti fantomatici geni............. mettono ste faccine :D:D:D

alla fine VIVA FALCO :D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    126,8 KB · Visite: 117
dalla moderazione mi aspetterei un controllo sui diversi temi offerti dal forum..............

nel senso che in una sezione operativa non si puo' essere quasi monotematici su un argomento OT ed essere solo marginalmente in the topic...

non si dovrebbe parlare molto di politica in una sezione di analisi tecnica od operativa

non si dovrebbe parlare quasi esclusivamente di fondamentali in area tecnica od operativa

non si dovrebbe parlare quasi esclusivamente di menate da bar in un'area tecnica o operativa

a volte si............ ma non quasi ed esclusivamente....

poi sti fantomatici geni............. mettono ste faccine :D:D:D

alla fine VIVA FALCO :D:D:D

come vedete ce né per tutti i gusti.................

annate dove ve compete!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto