belli e ricchi con il trading...

Mi fa piacere:),
Anch'io sto bene......molte cose son cambiate per me comunque vado alla grande:D

anche io sono contento...

sono passati tanti anni, certo che le cose cambiano... pensavi di no??
si perdono alcune cose che pensavi importanti e se ne acqusitano altre ma con un peso diverso... sei maturato :D:D:D

eheh ero gia un tuo lettore

hihihihi...............
non sapevo... forse allora ti conoscevo con un altro nick... ma non voglio saperlo

Mario era unico... diciamo che e' stata una maschera che mi ha aiutato molto in un momento "difficile"... devo a lui molto!!! mi ero talmente immedesimato che alla fine mi ha aiutato :bow::bow::bow:

scusa se invecchio io tu pensi che stai fermo?? :mumble:

me sa che te faccio resuscita' mario, ne avevi bisogno dieci anni fa e me sembra che ne hai ancora :D

Mario........... un po' me manca :rolleyes:

hihihihi...............
non sapevo... forse allora ti conoscevo con un altro nick... ma non voglio saperlo

Mario era unico... diciamo che e' stata una maschera che mi ha aiutato molto in un momento "difficile"... devo a lui molto!!! mi ero talmente immedesimato che alla fine mi ha aiutato :bow::bow::bow:
eh giá!!!!......mario!!! Che ricordi!!!:)
Ciao Paolo;)

sp, seppur a ranghi ridotti, ha fallito l'aggancio ai banditi della giornata precedente ed adesso rischi il minimo del 21...

la tenuta del bandito non fatto a 2115 e' durata fino all'open degli americani... poi e' stato brekkato... perso 11-10 e soprattutto 05... sotto c'e' un jolly a 100 e se la sta' giocando li poco sotto....

il fib non ha chiuso male,... anzi...

dax curiosa la resistenza di prima mattina e poi una specie di débâcle... che comunque non ha infranto del tutto i supporti 11600

stox anche tiene anche se un po' a fatica i 3600

supporti importanti quindi....

diciamo cmq che sp se la gioca... il recupero dei 2100 e 2102 darebbe forse un bell'incoraggiamento

la tenuta del bandito non fatto a 2115 e' durata fino all'open degli americani... poi e' stato brekkato... perso 11-10 e soprattutto 05... sotto c'e' un jolly a 100 e se la sta' giocando li poco sotto....

il fib non ha chiuso male,... anzi...

dax curiosa la resistenza di prima mattina e poi una specie di débâcle... che comunque non ha infranto del tutto i supporti 11600

stox anche tiene anche se un po' a fatica i 3600

supporti importanti quindi....

diciamo cmq che sp se la gioca... il recupero dei 2100 e 2102 darebbe forse un bell'incoraggiamento

anche oggi bandito in denaro a 100 e sta poco sotto
sotto abbiamo bandito a 97 dall'altra parte a 100,50 e 75 ma non sono determinati a resistere... manca quello a 100 lato lettera se comparisse allora i problemi aumenterebbero

Users who are viewing this thread

Back
Alto