belli e ricchi con il trading...

daily telecom

non e' messa per niente bene...

visto che sta' ancora lievemente sopra la blue le diamo per domani un ultima chance si decuperare la tratteggiata rossa mm400

altrimenti il test sulle successive nera snella e rossa e' probabile

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    72,9 KB · Visite: 150
daily telecom

non e' messa per niente bene...

visto che sta' ancora lievemente sopra la blue le diamo per domani un ultima chance si decuperare la tratteggiata rossa mm400

altrimenti il test sulle successive nera snella e rossa e' probabile

che poi sull'orario, stesse medie... si trova sull'orlo del precipizio :rolleyes:

sawaris si frega le mani... forse

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    76,8 KB · Visite: 172
mestiere difficile il borsaiuolo :eek:

va beh ve lascio...

ho... domani arrivero' sul tardi... devo recuperare i banditi persi degli ultimi giorni

l'idea, vedendo gli ultimi due pock, oggi e ieri, e' che si scenda... 18 e 05... pero' devo guardare meglio perche' a parte il pock le sequenze al rialzo sono abbastanza distanti... in ogni caso e' necessario un punto d'appoggio... 18 magari lo potrebbe essere

nel prosieguo fate i bravi... mani a posto :)

va beh ve lascio...

ho... domani arrivero' sul tardi... devo recuperare i banditi persi degli ultimi giorni

l'idea, vedendo gli ultimi due pock, oggi e ieri, e' che si scenda... 18 e 05... pero' devo guardare meglio perche' a parte il pock le sequenze al rialzo sono abbastanza distanti... in ogni caso e' necessario un punto d'appoggio... 18 magari lo potrebbe essere

nel prosieguo fate i bravi... mani a posto :)

a dire la verita' a vedere questi, manco col 18 potremmo essere tranquilli :rolleyes:

ciao!

bisognerebbe avere una tick distribuition piu' lunga per vedere meglio che la piattaforma mi da pochi giorni in linea

provero' a farne una raccogliticcia con Excel ma non sara' facile

Users who are viewing this thread

Back
Alto