belli e ricchi con il trading...

a dire la verita' a vedere questi, manco col 18 potremmo essere tranquilli :rolleyes:

ciao!

la view gia' da ieri era questa...
me so salvato solo per il fatto che le sequenze di sotto ravvicinate mi hanno consentito di uscire...

solo sopra il max di giornata si potrebbe rivedere long, o altrimenti qualche cosa che invogli... al momento non ne vedo

la view gia' da ieri era questa...
me so salvato solo per il fatto che le sequenze di sotto ravvicinate mi hanno consentito di uscire...

solo sopra il max di giornata si potrebbe rivedere long, o altrimenti qualche cosa che invogli... al momento non ne vedo

quindi se la view e' ribassista considerando le sequenze che ho messo

dovremmo stare cosi'

141.05--------141.00------------------------------------>88---->71

unica cosa che chiedo a free e' di tenermi aggiornato su alcuni titoli... se ce ne fosse bisogno...

cri, che proprio oggi ha comunicato la trimestrale e dovrebbe essere il salvatore bianco di... trp... gle vorrebbe fa n'opa :mumble: mah...

wwf... titolo molto caldo...

e poi sul mercato tedesco
okw... capite da soli che qui' ho le mani in pasto

e un titolo tecnologico sempre tedesco che dovrebbe tornare, dopo tanto, alla ribalta

nsdap

:)

free non mi hai per nulla seguito questi miei titolini...

sempre buoni...

da seguire oggi e nei prossimi giorni i primi due sottolineati... c'e' da sottilineare che l'opa e' annata a fini' male... ma il cavaliere bianco me sa che ci riprova con una societa' veicolo :)

free non mi hai per nulla seguito questi miei titolini...

sempre buoni...

da seguire oggi e nei prossimi giorni i primi due sottolineati... c'e' da sottilineare che l'opa e' annata a fini' male... ma il cavaliere bianco me sa che ci riprova con una societa' veicolo :)

...non li ho proprio visti sul treddo :cool:

cri,
trp...

wwf...

e poi sul mercato tedesco
okw...

nsdap

...non li trovo nemmeno :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto