belli e ricchi con il trading...

e siccome sono disprezzativo quasi ad oltranza...

posso dire di essere, con fierezza, un pappagallo!!!

ma il passo dal pappagallo ad sviluppae certe idee e' breve...

e quello che ho io inventato, da uno spunto altrui, e tutto farina del sacco mio
ed e' per questo che lo scambio di idee dovrebbe essere sempre costruttivo e non distruttivo

ma il passo dal pappagallo ad sviluppae certe idee e' breve...

e quello che ho io inventato, da uno spunto altrui, e tutto farina del sacco mio
ed e' per questo che lo scambio di idee dovrebbe essere sempre costruttivo e non distruttivo

ma se uno e' intelligente... che non pensa che io sono figo e vinco sempre e gli altri sono perdenti!!!!

.... che presunzione

ma se uno e' intelligente... che non pensa che io sono figo e vinco sempre e gli altri sono perdenti!!!!

.... che presunzione

con questio discorsi che stiamo facendo... abbiamo dato dei voti...

se salviamo qualcuno che in fin dei conti qualcosa ci puo' insegnare... non salviamo di certo chi, presuntuoso, non ci dice un capzo

................ ardo hai capito??????

con questio discorsi che stiamo facendo... abbiamo dato dei voti...

se salviamo qualcuno che in fin dei conti qualcosa ci puo' insegnare... non salviamo di certo chi, presuntuoso, non ci dice un capzo

................ ardo hai capito??????

noi dobbiamo cercare di capire qualche cosa... non dobbiamo pensare che le cose ce le regalano... ma qualche cosa dobbiamo capire per crescere...

e l'amico mio... in ogni caso e' onesto... nei suoi limiti

noi dobbiamo cercare di capire qualche cosa... non dobbiamo pensare che le cose ce le regalano... ma qualche cosa dobbiamo capire per crescere...

e l'amico mio... in ogni caso e' onesto... nei suoi limiti

certo ci siamo separati...

ma in ogni caso posso dire che e' una persona, si antipatica, da prende na pala certe volte e dagliela in faccia... ma cmq in ogni caso non negativa... o perlomeno non del tutto negativa!!!

certo ci siamo separati...

ma in ogni caso posso dire che e' una persona, si antipatica, da prende na pala certe volte e dagliela in faccia... ma cmq in ogni caso non negativa... o perlomeno non del tutto negativa!!!

chiudiamo qui' il discorso e veniamo agli errori dio oggi...

anzi agli orrori

noi abbiamo lavorato bene... non ci pioveù

non abbiamo ottenuto il massimo... ma una bella fetta... 1/3

oltretutto siamo rimasti sul mercato poco tempo... e questo e' un bene

cosa possimao dire???

se il mercato ha fatto una congestione di 3 ore e mezza tra 78 e 61... che capzao annamo a fa' short a 85????

e questo a prescindere dalle sequenze!!!!
poi che capzo stoppo a 141.01 in prossimita' del numero tondo... dopo aver tenuto un loss di 16 punti????

o stoppavi prima o non ha senso... se tenevi un loss cosi' io, certo guardando le seuqnze avrei azzardato un altro short su quella cifra... non uno stopp!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto