belli e ricchi con il trading...

fiat e' buona... anche se scende a 5!!! e se lo fa alla fine e' anche meglio che ne ho poche

stm incognita

mps dobbiamo aspettare

pop milano dovrebbe essere buona

mi asterrei dai petroliferi che boh...

che poi adesso sembra che un po' sia ricambiato, ma per un discreto periodo il petrolio scendeva con l'euro che saliva... forse lo hai detto anche tu criptamente...

potrebbe essere cambiata la view sui petroliferi

rcs...

sono queste che ho mollato di piu'... pero' aspetto

poi credito valt... pop milano... Sondrio... ma vedo che sono deboli...

...deboli davvero ...vediamo che fanno attorno ad 880 e se copertare un pò

...possibile neuro brillante sul dollaro fino a tardo pomeriggio ...magari lo tengono su per tutto il giorno o gli fanno fare il brillante per un pò di ore ...settimana prossima mi sembra abbastanza probabile cambi il vento ...a meno che non organizzino inversione sui preziosi non ja fa ...magari preparano le capre nel wend con qualche uscita di peso sui media ...devono ficcargli in testa che il dollaro che sale non deve significare borse che scendono ...gli interessi 5y partiti bene ieri si sono poi afflosciati ...potrebbe essere onda 1 e 2 ...3 a spaccare la media 4 test media e 5 a salire ...che film :D

...deboli davvero ...vediamo che fanno attorno ad 880 e se copertare un pò

...possibile neuro brillante sul dollaro fino a tardo pomeriggio ...magari lo tengono su per tutto il giorno o gli fanno fare il brillante per un pò di ore ...settimana prossima mi sembra abbastanza probabile cambi il vento ...a meno che non organizzino inversione sui preziosi non ja fa ...magari preparano le capre nel wend con qualche uscita di peso sui media ...devono ficcargli in testa che il dollaro che sale non deve significare borse che scendono ...gli interessi 5y partiti bene ieri si sono poi afflosciati ...potrebbe essere onda 1 e 2 ...3 a spaccare la media 4 test media e 5 a salire ...che film :D

beh l'euro e' in congestione... non faccio il forex che non sono portato, ma cambio euro con dollari e viceversa ogni tanto con Fineco e gli eruo cambiati in dollari stanno li'... ed il prezzo non mi stimola da parecchio

beh l'euro e' in congestione... non faccio il forex che non sono portato, ma cambio euro con dollari e viceversa ogni tanto con Fineco e gli eruo cambiati in dollari stanno li'... ed il prezzo non mi stimola da parecchio

volevo mettere questo

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    41,1 KB · Visite: 71
fiat e' buona... anche se scende a 5!!! e se lo fa alla fine e' anche meglio che ne ho poche

stm incognita

mps dobbiamo aspettare

pop milano dovrebbe essere buona

mi asterrei dai petroliferi che boh...

che poi adesso sembra che un po' sia ricambiato, ma per un discreto periodo il petrolio scendeva con l'euro che saliva... forse lo hai detto anche tu criptamente...

potrebbe essere cambiata la view sui petroliferi

:up:

...se non lo tengono un pò su con dollaro che scende ...col cavolo che le borse salgono ...rischia di spostarsi l'interesse sui grani ed è peggio ...molto fantasiosamente ...ieri sono partiti alle 1630 sulle scorte gasso in mezzo spyke up ...forse ora sta attrezzando una correzione complessa dove sembra da fare ancora un minimo ...poi dovrebbe ripartire verso l'alto e schiacciare un pò il neuro ...il bond finchè sta sotto 135 sembra non far paura e non se lo fischia nessuno ...cmq sta boderando una 3nd a scendere

il bund sta facendo una storia simile a ieri... ieri ha congestionato parecchio tra diciamo 60 e 75

oggi tra 70 e 85

e non riesco a pensare a dove potrebbe uscire... guardando le sequenze di oggi... forse in alto

sequenze di oggi 70-80-95 nessuna comune

o meglio lo era a 80 e la hanno levata

Users who are viewing this thread

Back
Alto