kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.631 kiRman ha scritto: le sequenze di oggi sono 13 e 35 in denaro e 31 in lettera Clicca per allargare... in teoria se aprisse tra 31 e 35 o limitrofi.... potremmo subito... fare cosa?????
kiRman ha scritto: le sequenze di oggi sono 13 e 35 in denaro e 31 in lettera Clicca per allargare... in teoria se aprisse tra 31 e 35 o limitrofi.... potremmo subito... fare cosa?????
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.632 kiRman ha scritto: in teoria se aprisse tra 31 e 35 o limitrofi.... potremmo subito... fare cosa????? Clicca per allargare... scusate ho dimenticato un'informazione basilare prima di rispondere alla domanda... rammentate che il bandito in denaro e' a 141.20
kiRman ha scritto: in teoria se aprisse tra 31 e 35 o limitrofi.... potremmo subito... fare cosa????? Clicca per allargare... scusate ho dimenticato un'informazione basilare prima di rispondere alla domanda... rammentate che il bandito in denaro e' a 141.20
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.634 kiRman ha scritto: scusate ho dimenticato un'informazione basilare prima di rispondere alla domanda... rammentate che il bandito in denaro e' a 141.20 Clicca per allargare... ed e' il bandito che ci ha detto... "tanto non scende stasera"
kiRman ha scritto: scusate ho dimenticato un'informazione basilare prima di rispondere alla domanda... rammentate che il bandito in denaro e' a 141.20 Clicca per allargare... ed e' il bandito che ci ha detto... "tanto non scende stasera"
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.635 FreeWind69 ha scritto: ...oggi non son saliti Clicca per allargare... gia'... e non e' andata bene...
FreeWind69 ha scritto: ...oggi non son saliti Clicca per allargare... gia'... e non e' andata bene...
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.636 kiRman ha scritto: ed e' il bandito che ci ha detto... "tanto non scende stasera" Clicca per allargare... pero' siccome e' un bandito serale... se aprisse tra 31 e 35 o suppergiu' li'... cosa possiamo provare???
kiRman ha scritto: ed e' il bandito che ci ha detto... "tanto non scende stasera" Clicca per allargare... pero' siccome e' un bandito serale... se aprisse tra 31 e 35 o suppergiu' li'... cosa possiamo provare???
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.637 kiRman ha scritto: pero' siccome e' un bandito serale... se aprisse tra 31 e 35 o suppergiu' li'... cosa possiamo provare??? Clicca per allargare... dai capzo!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: pero' siccome e' un bandito serale... se aprisse tra 31 e 35 o suppergiu' li'... cosa possiamo provare??? Clicca per allargare... dai capzo!!!!!!!!!!!!!
FreeWind69 ...armonia 25 Novembre 2013 #1.638 kiRman ha scritto: gia'... e non e' andata bene... Clicca per allargare... ...prese tutte e due? ...e niente sul bund
kiRman ha scritto: gia'... e non e' andata bene... Clicca per allargare... ...prese tutte e due? ...e niente sul bund
FreeWind69 ...armonia 25 Novembre 2013 #1.639 kiRman ha scritto: dai capzo!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ...io so appena arrivato
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2013 #1.640 FreeWind69 ha scritto: ...prese tutte e due? ...e niente sul bund Clicca per allargare... immaginavo... mo statte buono sui titoli
FreeWind69 ha scritto: ...prese tutte e due? ...e niente sul bund Clicca per allargare... immaginavo... mo statte buono sui titoli