kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.691 kiRman ha scritto: so arrivate le manette!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... si potrebbe provare quasi a shortare, tra 60 e 65 altra sequenza, ma dopo sta' giornata salvato per il rotto della cuffia
kiRman ha scritto: so arrivate le manette!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... si potrebbe provare quasi a shortare, tra 60 e 65 altra sequenza, ma dopo sta' giornata salvato per il rotto della cuffia
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.692 kiRman ha scritto: si potrebbe provare quasi a shortare, tra 60 e 65 altra sequenza, ma dopo sta' giornata salvato per il rotto della cuffia Clicca per allargare... per me deve scendere direi 53
kiRman ha scritto: si potrebbe provare quasi a shortare, tra 60 e 65 altra sequenza, ma dopo sta' giornata salvato per il rotto della cuffia Clicca per allargare... per me deve scendere direi 53
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.693 kiRman ha scritto: per me deve scendere direi 53 Clicca per allargare... quando e' cmq che possimo pensare che la sequenza l'ha superata?? beh un po' conta la volatilita' poi se abbiamo sequenze piu' alte sopra direi cmq 3-4 maxxx 5 punti quindi la 65....................
kiRman ha scritto: per me deve scendere direi 53 Clicca per allargare... quando e' cmq che possimo pensare che la sequenza l'ha superata?? beh un po' conta la volatilita' poi se abbiamo sequenze piu' alte sopra direi cmq 3-4 maxxx 5 punti quindi la 65....................
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.694 kiRman ha scritto: quando e' cmq che possimo pensare che la sequenza l'ha superata?? beh un po' conta la volatilita' poi se abbiamo sequenze piu' alte sopra direi cmq 3-4 maxxx 5 punti quindi la 65.................... Clicca per allargare... se siamo veloci, ed io non lo sono,,,, col book vediamo anche se accelera... ma non e' facile che a volte se imbrocca malamente
kiRman ha scritto: quando e' cmq che possimo pensare che la sequenza l'ha superata?? beh un po' conta la volatilita' poi se abbiamo sequenze piu' alte sopra direi cmq 3-4 maxxx 5 punti quindi la 65.................... Clicca per allargare... se siamo veloci, ed io non lo sono,,,, col book vediamo anche se accelera... ma non e' facile che a volte se imbrocca malamente
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.696 FreeWind69 ha scritto: ...anticipata uscita 1/4 eoan ...non so Clicca per allargare... le hai mollate le mps di oggi???
FreeWind69 ha scritto: ...anticipata uscita 1/4 eoan ...non so Clicca per allargare... le hai mollate le mps di oggi???
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.697 kiRman ha scritto: se siamo veloci, ed io non lo sono,,,, col book vediamo anche se accelera... ma non e' facile che a volte se imbrocca malamente Clicca per allargare... mo viene giu' a pera
kiRman ha scritto: se siamo veloci, ed io non lo sono,,,, col book vediamo anche se accelera... ma non e' facile che a volte se imbrocca malamente Clicca per allargare... mo viene giu' a pera
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.698 kiRman ha scritto: le hai mollate le mps di oggi??? Clicca per allargare... c'e' una cosa che non mi piace dell'aumento di capitale... ma forse e' prematuro parlarne... cmq e' l'accorpamento 1 ogni 100
kiRman ha scritto: le hai mollate le mps di oggi??? Clicca per allargare... c'e' una cosa che non mi piace dell'aumento di capitale... ma forse e' prematuro parlarne... cmq e' l'accorpamento 1 ogni 100
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.699 ...preso altro pezzetto di arn ...ultimissimo ...si attende o si lossa e basta ...non decidono ancora nulla ...sti rikkioni
...preso altro pezzetto di arn ...ultimissimo ...si attende o si lossa e basta ...non decidono ancora nulla ...sti rikkioni
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.700 kiRman ha scritto: le hai mollate le mps di oggi??? Clicca per allargare... ...mollata solo la parte di mediata
kiRman ha scritto: le hai mollate le mps di oggi??? Clicca per allargare... ...mollata solo la parte di mediata