kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.791 kiRman ha scritto: Clicca per allargare... ieri cosa c'era??? il 60 ecco perche' io pe non sbagliare stamane ho chiuso a 61 pero' ci dobbiamo ricordare cosa???
kiRman ha scritto: Clicca per allargare... ieri cosa c'era??? il 60 ecco perche' io pe non sbagliare stamane ho chiuso a 61 pero' ci dobbiamo ricordare cosa???
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.792 kiRman ha scritto: ieri cosa c'era??? il 60 ecco perche' io pe non sbagliare stamane ho chiuso a 61 pero' ci dobbiamo ricordare cosa??? Clicca per allargare... ci dobbiamo ricordare che il 60 lo avevano poi levato... quindi se rimane sotto 65-67 si potrebbe mirare... ... al famoso buco... di ieri 67-65-(60)-------------------------------------- > 40
kiRman ha scritto: ieri cosa c'era??? il 60 ecco perche' io pe non sbagliare stamane ho chiuso a 61 pero' ci dobbiamo ricordare cosa??? Clicca per allargare... ci dobbiamo ricordare che il 60 lo avevano poi levato... quindi se rimane sotto 65-67 si potrebbe mirare... ... al famoso buco... di ieri 67-65-(60)-------------------------------------- > 40
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.793 kiRman ha scritto: ci dobbiamo ricordare che il 60 lo avevano poi levato... quindi se rimane sotto 65-67 si potrebbe mirare... ... al famoso buco... di ieri 67-65-(60)-------------------------------------- > 40 Clicca per allargare... ed adesso lo stop dove lo mettiamo????
kiRman ha scritto: ci dobbiamo ricordare che il 60 lo avevano poi levato... quindi se rimane sotto 65-67 si potrebbe mirare... ... al famoso buco... di ieri 67-65-(60)-------------------------------------- > 40 Clicca per allargare... ed adesso lo stop dove lo mettiamo????
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.794 kiRman ha scritto: ed adesso lo stop dove lo mettiamo???? Clicca per allargare... in pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: ed adesso lo stop dove lo mettiamo???? Clicca per allargare... in pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.795 kiRman ha scritto: in pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... forse sapete dove lo dovremmo chiudere per non sbagliare??? ma possiamo anche provare di tenerlo
kiRman ha scritto: in pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... forse sapete dove lo dovremmo chiudere per non sbagliare??? ma possiamo anche provare di tenerlo
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.796 kiRman ha scritto: attualmente hanno messo un bandito a 55 ed e' un bandito serale-mattutino che difficilmente permette la discesa almeno fino alle 9... poi si vedra' Clicca per allargare... forse qui era da chiudere per non sbagliare
kiRman ha scritto: attualmente hanno messo un bandito a 55 ed e' un bandito serale-mattutino che difficilmente permette la discesa almeno fino alle 9... poi si vedra' Clicca per allargare... forse qui era da chiudere per non sbagliare
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.797 kiRman ha scritto: ed adesso lo stop dove lo mettiamo???? Clicca per allargare... abbassiamo a 58
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.798 kiRman ha scritto: abbassiamo a 58 Clicca per allargare... se ritocca 51 abbasso ancora a 55
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.799 kiRman ha scritto: se ritocca 51 abbasso ancora a 55 Clicca per allargare... me sono preso il 54
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.800 kiRman ha scritto: me sono preso il 54 Clicca per allargare... stiamo nella banda inferiore,,, doveva mollarla e non mi piaceva piu Allegati Anonimo.jpg 91,6 KB · Visite: 107
kiRman ha scritto: me sono preso il 54 Clicca per allargare... stiamo nella banda inferiore,,, doveva mollarla e non mi piaceva piu