Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2013 #221 Supp. 18'840 Res. 18'885 Dipende da dove esce, ma a sentimento ora si procede nel range sopra riportato ... e si fa strage di scalper stop
Supp. 18'840 Res. 18'885 Dipende da dove esce, ma a sentimento ora si procede nel range sopra riportato ... e si fa strage di scalper stop
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #222 Franzo ha scritto: Supp. 18'840 Res. 18'885 Dipende da dove esce, ma a sentimento ora si procede nel range sopra riportato ... e si fa strage di scalper stop Clicca per allargare... cmq sfora sempre... metti un profit perché pensi che scendano e te lo pijano... rimane difficile il fib... guarda se ti va quei grafici che ho messo nel thread di drive... meglio cmq fare e gestire i titoli...
Franzo ha scritto: Supp. 18'840 Res. 18'885 Dipende da dove esce, ma a sentimento ora si procede nel range sopra riportato ... e si fa strage di scalper stop Clicca per allargare... cmq sfora sempre... metti un profit perché pensi che scendano e te lo pijano... rimane difficile il fib... guarda se ti va quei grafici che ho messo nel thread di drive... meglio cmq fare e gestire i titoli...
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2013 #223 Grazie, ma non tocco il fib in queste giornate, ... prevedevo il lavoro degli market m. che si stanno palesando come da copione.
Grazie, ma non tocco il fib in queste giornate, ... prevedevo il lavoro degli market m. che si stanno palesando come da copione.
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2013 #224 Visto il tuo grafo da Drve ... bel lavoro, parliamo la stessa lingua.
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #225 Franzo ha scritto: Grazie, ma non tocco il fib in queste giornate, ... prevedevo il lavoro degli market m. che si stanno palesando come da copione. Clicca per allargare... la mia e' una considerazione... ci mancherebbe che ti invitassi a fare il fib
Franzo ha scritto: Grazie, ma non tocco il fib in queste giornate, ... prevedevo il lavoro degli market m. che si stanno palesando come da copione. Clicca per allargare... la mia e' una considerazione... ci mancherebbe che ti invitassi a fare il fib
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2013 #226 kiRman ha scritto: la mia e' una considerazione... ci mancherebbe che ti invitassi a fare il fib Clicca per allargare... Avevo letto bene, non l'ho preso come invito Franzo ha scritto: Supp. 18'840 Res. 18'885 Dipende da dove esce, ma a sentimento ora si procede nel range sopra riportato ... e si fa strage di scalper stop Clicca per allargare... Duretta la R giornaliera ... che nervi saipem, oggi nelle prime ore del meriggio uno scheisse kopf l'ha downgradata ... un caprone. Ultima modifica: 14 Ottobre 2013
kiRman ha scritto: la mia e' una considerazione... ci mancherebbe che ti invitassi a fare il fib Clicca per allargare... Avevo letto bene, non l'ho preso come invito Franzo ha scritto: Supp. 18'840 Res. 18'885 Dipende da dove esce, ma a sentimento ora si procede nel range sopra riportato ... e si fa strage di scalper stop Clicca per allargare... Duretta la R giornaliera ... che nervi saipem, oggi nelle prime ore del meriggio uno scheisse kopf l'ha downgradata ... un caprone.
tontolina Forumer storico 14 Ottobre 2013 #227 kiRman ha scritto: .......... Clicca per allargare... ed ipertassati Tra le misure più rilevanti c’è l’aumento sulle rendite finanziarie ora al 22% (dal 20%) Letta: «Certezze alle imprese per 3 anni» La tassa sulle rendite finanziarie passa al 22% - Corriere.it
kiRman ha scritto: .......... Clicca per allargare... ed ipertassati Tra le misure più rilevanti c’è l’aumento sulle rendite finanziarie ora al 22% (dal 20%) Letta: «Certezze alle imprese per 3 anni» La tassa sulle rendite finanziarie passa al 22% - Corriere.it
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #228 kiRman ha scritto: sotto in denaro abbiamo la prima sequenza in denaro a 138.75 poi banditi non fatti 139.10 e 19 sopra 140.01-07-10-17-22 lettera 138.70-73-81-90-139.07-12-25-30-41-48-50 sopra 139.94 non fatto -140.05-15 secondo me dobbiamo scendere ad andare a soddisfare i banditi sotto... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: errata corrige quindi ad ora 71-77-78-80-81-84 escluderei il 77-78 Clicca per allargare... kiRman ha scritto: anche 80 e' uscito lato lettera come venerdi' ci sarebbe short quindi Clicca per allargare... non metto sta' robetta per glorificarmi... ma secondo me devono scendere ancora... almeno a 139.19 certo magari un rimbalzino lo faranno ma non ci credo piu' di tanto ma il primo numero in sequenza rialzista sarebbe 138.75
kiRman ha scritto: sotto in denaro abbiamo la prima sequenza in denaro a 138.75 poi banditi non fatti 139.10 e 19 sopra 140.01-07-10-17-22 lettera 138.70-73-81-90-139.07-12-25-30-41-48-50 sopra 139.94 non fatto -140.05-15 secondo me dobbiamo scendere ad andare a soddisfare i banditi sotto... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: errata corrige quindi ad ora 71-77-78-80-81-84 escluderei il 77-78 Clicca per allargare... kiRman ha scritto: anche 80 e' uscito lato lettera come venerdi' ci sarebbe short quindi Clicca per allargare... non metto sta' robetta per glorificarmi... ma secondo me devono scendere ancora... almeno a 139.19 certo magari un rimbalzino lo faranno ma non ci credo piu' di tanto ma il primo numero in sequenza rialzista sarebbe 138.75
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #229 tontolina ha scritto: ed ipertassati Tra le misure più rilevanti c’è l’aumento sulle rendite finanziarie ora al 22% (dal 20%) Letta: «Certezze alle imprese per 3 anni» La tassa sulle rendite finanziarie passa al 22% - Corriere.it Clicca per allargare... questo letta e' figlio della dc... quella cmq di un certo spessore quella che contagia la sinistra... o meglio i benestanti di sinistra... storicamente siamo questo popolo...
tontolina ha scritto: ed ipertassati Tra le misure più rilevanti c’è l’aumento sulle rendite finanziarie ora al 22% (dal 20%) Letta: «Certezze alle imprese per 3 anni» La tassa sulle rendite finanziarie passa al 22% - Corriere.it Clicca per allargare... questo letta e' figlio della dc... quella cmq di un certo spessore quella che contagia la sinistra... o meglio i benestanti di sinistra... storicamente siamo questo popolo...
kiRman debosciato senior 14 Ottobre 2013 #230 kiRman ha scritto: non metto sta' robetta per glorificarmi... ma secondo me devono scendere ancora... almeno a 139.19 certo magari un rimbalzino lo faranno ma non ci credo piu' di tanto ma il primo numero in sequenza rialzista sarebbe 138.75 Clicca per allargare... quei banditi a 25 e 28 non sono secondo il mio metro affidabili... sono sequenze e' vero... ma dovrebbero essere bucati... in ogni caso se ne riparla domani
kiRman ha scritto: non metto sta' robetta per glorificarmi... ma secondo me devono scendere ancora... almeno a 139.19 certo magari un rimbalzino lo faranno ma non ci credo piu' di tanto ma il primo numero in sequenza rialzista sarebbe 138.75 Clicca per allargare... quei banditi a 25 e 28 non sono secondo il mio metro affidabili... sono sequenze e' vero... ma dovrebbero essere bucati... in ogni caso se ne riparla domani