kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2013 #2.431 kiRman ha scritto: intanto sequenze lato lettera 40-45 la 19 che dapprima era dal lato lettera e' passata al denaro... Clicca per allargare... potremmo gia' sapere come operare
kiRman ha scritto: intanto sequenze lato lettera 40-45 la 19 che dapprima era dal lato lettera e' passata al denaro... Clicca per allargare... potremmo gia' sapere come operare
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2013 #2.432 kiRman ha scritto: potremmo gia' sapere come operare Clicca per allargare... il problema e il timore e' che 140.40 e 140.45 non erano sequenze comuni sul dicembre la prima comune e' 67 quindi io non lo faccio short tra 40 e 45... perche' capzo ne saccio???
kiRman ha scritto: potremmo gia' sapere come operare Clicca per allargare... il problema e il timore e' che 140.40 e 140.45 non erano sequenze comuni sul dicembre la prima comune e' 67 quindi io non lo faccio short tra 40 e 45... perche' capzo ne saccio???
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2013 #2.433 kiRman ha scritto: il problema e il timore e' che 140.40 e 140.45 non erano sequenze comuni sul dicembre la prima comune e' 67 quindi io non lo faccio short tra 40 e 45... perche' capzo ne saccio??? Clicca per allargare... domai invece potrebbe essere fattibile... ma bisogna vedere come finisce
kiRman ha scritto: il problema e il timore e' che 140.40 e 140.45 non erano sequenze comuni sul dicembre la prima comune e' 67 quindi io non lo faccio short tra 40 e 45... perche' capzo ne saccio??? Clicca per allargare... domai invece potrebbe essere fattibile... ma bisogna vedere come finisce
ale50 Forumer attivo 10 Dicembre 2013 #2.434 tra l'altro ho visto che stai sperimentando anche sul fib ... quindi la cosa mi interessa ancora di più
tra l'altro ho visto che stai sperimentando anche sul fib ... quindi la cosa mi interessa ancora di più
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2013 #2.435 ale50 ha scritto: tra l'altro ho visto che stai sperimentando anche sul fib ... quindi la cosa mi interessa ancora di più Clicca per allargare... sul fib non ho raggiunto ancora nulla... pero' si potrebbe vedere in altra maniera se ti va te ne parlo
ale50 ha scritto: tra l'altro ho visto che stai sperimentando anche sul fib ... quindi la cosa mi interessa ancora di più Clicca per allargare... sul fib non ho raggiunto ancora nulla... pero' si potrebbe vedere in altra maniera se ti va te ne parlo
FreeWind69 ...armonia 10 Dicembre 2013 #2.436 kiRman ha scritto: sul fib non ho raggiunto ancora nulla... pero' si potrebbe vedere in altra maniera se ti va te ne parlo Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: sul fib non ho raggiunto ancora nulla... pero' si potrebbe vedere in altra maniera se ti va te ne parlo Clicca per allargare...
ale50 Forumer attivo 10 Dicembre 2013 #2.437 kiRman ha scritto: sul fib non ho raggiunto ancora nulla... pero' si potrebbe vedere in altra maniera se ti va te ne parlo Clicca per allargare... si mi interessa molto
kiRman ha scritto: sul fib non ho raggiunto ancora nulla... pero' si potrebbe vedere in altra maniera se ti va te ne parlo Clicca per allargare... si mi interessa molto
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2013 #2.438 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... ciao free... vuoi che ne parli anche a te???
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2013 #2.439 kiRman ha scritto: ciao free... vuoi che ne parli anche a te??? Clicca per allargare... so' du calcoli a fine serata e na sommatoria...
kiRman ha scritto: ciao free... vuoi che ne parli anche a te??? Clicca per allargare... so' du calcoli a fine serata e na sommatoria...
FreeWind69 ...armonia 10 Dicembre 2013 #2.440 ...i rikkioni testano ...son sopra?...son sotto? ...boh ...da vedere stgasera ...l'idea sarebbe un minore arrizzamento di silver con scambio su interessi a 5y che sarebbe meglio tenessero viso che il bond vuol salire
...i rikkioni testano ...son sopra?...son sotto? ...boh ...da vedere stgasera ...l'idea sarebbe un minore arrizzamento di silver con scambio su interessi a 5y che sarebbe meglio tenessero viso che il bond vuol salire