belli e ricchi con il trading...

mi piacerebbe seguirti sul bund perche' potrei diversificare..ma non ho la + pallida di volatilita',correlazione ecc

se per caso hai notato il mio accrocco...se per caso hai o vorresti tenere un file dei trade virtuali...si potrebbero analizzare delle cose .....e poi ce li giochiamo tutti insieme

il tuo accorcco e' quel file che postasti un po' di tempo fa mi sembra
non so manco riuscito a capire nulla

cmq sul bund io guardo solo il book

o meglio prendo con Excel certi livelli e li confronto con quelli passati se sono comuni a denaro lettera sono buoni
se tra una sequenza ed un altra c'e' una discreta differrenza e sotto hai delle sequenze vicine a supporto tu cerchi l'allungo up con sfasfio della prima sequenza lettera
come proprio poco fa

o meglio prendo con Excel certi livelli e li confronto con quelli passati se sono comuni a denaro lettera sono buoni
se tra una sequenza ed un altra c'e' una discreta differrenza e sotto hai delle sequenze vicine a supporto tu cerchi l'allungo up con sfasfio della prima sequenza lettera
come proprio poco fa

è una cosa che proverò a fare anche io ...mi darò da fare :)

il tuo accorcco e' quel file che postasti un po' di tempo fa mi sembra
non so manco riuscito a capire nulla

cmq sul bund io guardo solo il book

come proprio poco fa

intendo quello che aggrega trading system
l'unico modo per difenderci dai mercati e dalla volatilita' e' diversificare
conosciute le peculiarita' di quel sistema..si capisce quanti soldi metterci....che conta pure di + del sistema
se si sbaglia i soldi....so cavoli..se il sistema sbaglia pazienza

guarda
a sinistra sequenze in denaro a destra lettera

prima dell'allungo c'erano a sinsitra denaroo detto

10-23-25 ed lettera 32-33

32 era anche comune ieri

beh sulla discesa a 23 minimo hanno messo sequenza anche 21 e 22
era il momento buono
picchettano il supporto e si tenta lo sfascio del 32... c'e' un discreto margine non tanto da 24 a 32, ma fino a 42... insomma 18 punti ne potremmo fare da 9 a 15
stop 3-5

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    34,8 KB · Visite: 95
intendo quello che aggrega trading system
l'unico modo per difenderci dai mercati e dalla volatilita' e' diversificare
conosciute le peculiarita' di quel sistema..si capisce quanti soldi metterci....che conta pure di + del sistema
se si sbaglia i soldi....so cavoli..se il sistema sbaglia pazienza

e' vero... quanti soldi metterci

Users who are viewing this thread

Back
Alto