belli e ricchi con il trading...

cmq la psicologia del parco bue mi induce a pensare che riprenderanno...

questo perché a me il -2% o -3% non mi fa certo pensare a riprendere qualche titolo... almeno il 10% in meno...

solo fiat sotto 5.90 ne prendo un po'

si riprenderanno perché cosi' penseremo... "che capzone che sono stato a non prendere con -3%"

free se oggi chiude rossa... fine settimana riservato allo studio ehh???

...in ottica long o short ? :D

...hp KISS in usa sarebbe la "semplice" chiusura del 1o 20 barre di un 160-180 ...ciclo 7 di 8 di ipotetico ca 5y ...41 e 52 sembrano importanti per il mini ...sui cicli settimanali questo o la prossima dovevano essere orientativamente candele di max

...mi sono entrati alcuni (piccoli) ordini in denaro sulle solite piccolette ...in denaro su eon ca 50 cent sotto attuali e piccolo acquisto su rwe ...le coperte stanno funzionando così e così

...in ottica long o short ? :D

...hp KISS in usa sarebbe la "semplice" chiusura del 1o 20 barre di un 160-180 ...ciclo 7 di 8 di ipotetico ca 5y ...41 e 52 sembrano importanti per il mini ...sui cicli settimanali questo o la prossima dovevano essere orientativamente candele di max

...l'altra hp sarebbe che hanno allungato l'80 barre a 120 ...quindi da qui scenderebbero per almeno 20 barre

...l'altra hp sarebbe che hanno allungato l'80 barre a 120 ...quindi da qui scenderebbero per almeno 20 barre

ma quale short non ci penso manco se letta e napulitano se dimettono...

i titoli da lavorare suppergiù, almeno per me, sono sempre i soliti...

questo perché purtroppo non ne ho studiati molti... sia graficamente che sotto l'aspetto "fondamentale" de che se occupano e indebitamento sopratutto

questa discesina al momento non mi coinvolge minimamente...

Telecom non scende per invogliarmi a vendere put...

per prendere i bancari venduti devono stare a prezzi inferiori

fiat sotto 4.90

stm presa a capzo aspetto che scenda ancora se ce va

insomma attualmente sui titoli non faccio un capzo...

cmq la psicologia del parco bue mi induce a pensare che riprenderanno...

questo perché a me il -2% o -3% non mi fa certo pensare a riprendere qualche titolo... almeno il 10% in meno...

solo fiat sotto 5.90 ne prendo un po'

si riprenderanno perché cosi' penseremo... "che capzone che sono stato a non prendere con -3%"

e magari il fib chiude il gap

mancu pu capz :rolleyes:

l'ultimo bandito in denaro il 30 settembre a 140,55 anche sequenza

in lettera abbiamo 64 era in attesa dal 9 ottobre eseguito poi abbiamo 68-74 ed 89 del 30 settembre da eseguire tutte e tre sequenze

lasciamolo perdere per oggi e fors'anche domani...

era ieri sera

buongiorno

in pratica mancherebbe solo 89...

il 91 secondo me non lo faranno... al lotto non c'e' :)

ho problemi con il pc...

:bow::bow::bow::ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto