belli e ricchi con il trading...

cmq hanno messo uno schieramento long sulla carta a 141.43 circa... E' un'area... Ed un altro piu' debole ma sempre valido a 52-55 circa...

Lo schieramento long e' anche proteso al fatto che in alto c'e' l'area 62-65 che in teoria puo' essere scavalcata... Se otto abbiamo dei riferimenti circa le sequenze dei giorn passati,... In alto boh...

Che potrebbe fare non lo so....

E quindi io per oggi sul bund chiudo la saracinesca

:v:v:v

cmq hanno messo uno schieramento long sulla carta a 141.43 circa... e' un'area... ed un altro piu' debole ma sempre valido a 52-55 circa...

lo schieramento long e' anche proteso al fatto che in alto c'e' l'area 62-65 che in teoria puo' essere scavalcata... se otto abbiamo dei riferimenti circa le sequenze dei giorn passati,... in alto boh...

che potrebbe fare non lo so....

e quindi io per oggi sul bund chiudo la saracinesca

perfetto :bow::bow::bow::lol:

cmq hanno messo uno schieramento long sulla carta a 141.43 circa... e' un'area... ed un altro piu' debole ma sempre valido a 52-55 circa...

lo schieramento long e' anche proteso al fatto che in alto c'e' l'area 62-65 che in teoria puo' essere scavalcata... se otto abbiamo dei riferimenti circa le sequenze dei giorn passati,... in alto boh...

che potrebbe fare non lo so....

e quindi io per oggi sul bund chiudo la saracinesca

ho chiuso la saracinesca perché oggi c'era solo rumore

na noia :-o:-o:-o

il dubbio e' dovuto alle sequenze... quelle resitive le hanno levate... il 57 ed il 63 fatto... sono rimaste quelle che possono essere bucate...

se non risupera 54 direi anche 55, allora 43-45 se fa... altrimenti c'e' il rischio di riavvicinamento sui max

per non sbagliare... orocash :D

bene!!! per domani abbiamo degli elementi nuovi, anche se da stamattina erano nell'aria

teniamo presente che sotto parecchi banditi da tempo aspettano, ma dobbiamo avere delle conferme altrimenti e' meglio lasciarlo perdere

il tf15 e' andato lateralribassista a 141.53...

e se conosciamo sti tipi di grafici sappiamo anche il tentativo che probabilemnte fara'

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    78,9 KB · Visite: 161
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto