belli e ricchi con il trading...

...anche eni era da mollare a 18.70 ...speravo rimanesse sopra al supporto ...ed invece si sta rimangiando tutto ...cmq non mi sembra ancora il caso di lossicchiare le posizioni in perdita ...insomma ...diciamo che prima di lossare qualcosa ci penserei per bene

...anche eni era da mollare a 18.70 ...speravo rimanesse sopra al supporto ...ed invece si sta rimangiando tutto ...cmq non mi sembra ancora il caso di lossicchiare le posizioni in perdita ...insomma ...diciamo che prima di lossare qualcosa ci penserei per bene

mica l'ho capita questa :mumble:

nel senso prima di buttare nel secchio???

mica l'ho capita questa :mumble:

nel senso prima di buttare nel secchio???

...nel secchio? ......della monnezza? :D

...nel senso che non mi sembra il momento di avere fretta nel lossare le posizioni sbagliate ...in fondo non ci sono segnali chiari di reverse ...ed in usa devono decidere che fare ...il tempo è poco se ancora lo conto bene ...ed il bond sta facendo più o meno quel che mi sembrava la cosa più redditizia per l'equity

...nel senso che non mi sembra il momento di avere fretta nel lossare le posizioni sbagliate ...in fondo non ci sono segnali chiari di reverse ...ed in usa devono decidere che fare ...il tempo è poco se ancora lo conto bene ...ed il bond sta facendo più o meno quel che mi sembrava la cosa più redditizia per l'equity

...solo che l'equity è rimasta li :mmmm:

in effetti e' cosi', anche se dall'apparenza puzza... ma a senti' sti odori ce se fa male, se guardiamo all'ultimo anno

Allegati

• sc (10).png
    sc (10).png
    32,1 KB · Visite: 142
...nella mia fantasia se vogliono salire devono cambiare paradigma ...non possono più continuare a salire bastonando grani preziosi e soft ...non se pò più campare sulla discesa delle materie prime ...persino l'alluminio è in inversione del 3nd di lungo ...qui il sottostante ha fatto 10-15% up dal mio ingresso ...tra euro ed etf mostro ...sto a -4 ...mah mi prendono per il quolo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto