kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.962 Aragorn ha scritto: buongiorno Kir, non disperiamo Clicca per allargare... non credo ce la faccia
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.963 kiRman ha scritto: dax che dovrebbe salire denaro 9507-522-540 lettera 6504-513-14-47 sopra 9584-91-9602-613-634-644 sotto 6482-463-59-46 jolly 9502 Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: dax che dovrebbe salire denaro 9507-522-540 lettera 6504-513-14-47 sopra 9584-91-9602-613-634-644 sotto 6482-463-59-46 jolly 9502 Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.965 kiRman ha scritto: non credo ce la faccia Clicca per allargare... adesso ha un nuovo amico che le piace di piu'
kiRman ha scritto: non credo ce la faccia Clicca per allargare... adesso ha un nuovo amico che le piace di piu'
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.966 kiRman ha scritto: mi ero proposto di raccontarvi una storia intitolata.................. Clicca per allargare... kiRman ha scritto: anzi due........... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: una storia d'amore............. il cosiddetto pappone d'amore "la bund e l'amico" Clicca per allargare... kiRman ha scritto: ed una di guerra............ "der OKW und das Bund"............. ma non e' aria Clicca per allargare... l'amico e wintersturm era da giorni in preparazione
kiRman ha scritto: mi ero proposto di raccontarvi una storia intitolata.................. Clicca per allargare... kiRman ha scritto: anzi due........... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: una storia d'amore............. il cosiddetto pappone d'amore "la bund e l'amico" Clicca per allargare... kiRman ha scritto: ed una di guerra............ "der OKW und das Bund"............. ma non e' aria Clicca per allargare... l'amico e wintersturm era da giorni in preparazione
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.967 kiRman ha scritto: l'amico e wintersturm era da giorni in preparazione Clicca per allargare... io direi di lasciar perdere il bund al momennto
kiRman ha scritto: l'amico e wintersturm era da giorni in preparazione Clicca per allargare... io direi di lasciar perdere il bund al momennto
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.969 kiRman ha scritto: io direi di lasciar perdere il bund al momennto Clicca per allargare... se fa poi l'89........... vedremo cosa ci dice di piu'
kiRman ha scritto: io direi di lasciar perdere il bund al momennto Clicca per allargare... se fa poi l'89........... vedremo cosa ci dice di piu'
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2014 #7.970 kiRman ha scritto: l'amico e wintersturm era da giorni in preparazione Clicca per allargare... come avrete notato l'universita' albanese ha molte facolta'......... interpretazione occulta lingue germaniche letteratura panaeuropea lingua e letteratura italiana storia parapsicologia sociologia studi investigativi
kiRman ha scritto: l'amico e wintersturm era da giorni in preparazione Clicca per allargare... come avrete notato l'universita' albanese ha molte facolta'......... interpretazione occulta lingue germaniche letteratura panaeuropea lingua e letteratura italiana storia parapsicologia sociologia studi investigativi