belli e ricchi con il trading...

allora vi ho sempre parlato dei banditi serali e mattutini

sono tosti.... se vogliono parecchio, ma sono capaci di assorbire anche parecchio... sono dei buoni punti di riferimento per il presente e per il futuro... possono anche assorbire 80 punti contro e poi riprenderseli e farne altrettanti

allora vi ho sempre parlato dei banditi serali e mattutini

sono tosti.... se vogliono parecchio, ma sono capaci di assorbire anche parecchio... sono dei buoni punti di riferimento per il presente e per il futuro... possono anche assorbire 80 punti contro e poi riprenderseli e farne altrettanti

se vi ricordate ho negli ultimi tempi parlato del bandito ante tapering a 143.89............

ha assorbito fino a 143.16 dove la sera ha messo un bandoto serale a 16 e c'era anche a 15 ma era fasullo... ricordate la verita' la bugia e la verita' nascosto... il trade da trenta punti sulla carta :D

se vi ricordate ho negli ultimi tempi parlato del bandito ante tapering a 143.89............

ha assorbito fino a 143.16 dove la sera ha messo un bandoto serale a 16 e c'era anche a 15 ma era fasullo... ricordate la verita' la bugia e la verita' nascosto... il trade da trenta punti sulla carta :D

bene...........
143.89-143.16=73 punti

143.89+73 =144.62............... s'e' rifatto :bow:

stamattina c'erano tre cose da fare...........

la prima e' stata velocissima e non e' stato possibile postarla...

stoxx bandito mattutino a 3068......... target 3082 vecchia sequenza

e poi il tentativo sul vecchio 32-33 del bund alla ricerca almeno delle sequenze 37-40............

da 3082 dello stoxx se poteva provare lo short.......... ma non l'ho fatto e d'altronde il long del bund l'ho fatto piu' che altro a protezione del long dello stoxx

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto