belli e ricchi con il trading...

quindi e' chiaro che se non mutano le condizioni al termine dei 3 mesi il prezzo sara' = al precedente

ma il calcolo viene da una ipotetica obbligazione con cedola 6%... quindi la cedola e' invariata ma chiaramente cambia l'interesse netto in quanto giornalmente i tassi cambiano...
ma in un mese questo cambiamento dei tassi giustifica oltre una figura di bund????

secondo me non devi porti il problema perche' e' tutto stra stra efficiente..i conti qualcuno li ha gia' fatti.........non vale la pena perderci tempo...ma questo e' il mio parere

proprio nell'articolo che ho postato prima parlavano di forti anomalie

................E’ interessante vedere come nella parte a breve i tassi saliranno considerevolmente, passando dallo 0.25% a 1yr a circa 2.60%. Un bel balzo

quindi QE alle porte in europa con di la' che vanno al contrario....bel dilemma
e' una roulette

Ultima modifica:
secondo me non devi porti il problema perche' e' tutto stra stra efficiente..i conti qualcuno li ha gia' fatti.........non vale la pena perderci tempo...ma questo e' il mio parere

indubbiamente per chi fa intraday non serve un capzo sapere sta cosa... non ci piove.......
che tutto sia cmq efficiente questo non credo......... a volte si creano delle occasioni che l'efficienza colma in ritardo

indubbiamente per chi fa intraday non serve un capzo sapere sta cosa... non ci piove.......
che tutto sia cmq efficiente questo non credo......... a volte si creano delle occasioni che l'efficienza colma in ritardo

sapere qualcosa in più è sempre buono anche se poi "la sapienza" ( non l'università ) è direttamente proporzionata al dubbio :D

se per prezzare basta fare 1+1=2 e mi pare il ns caso.........e non invece una stima dove possono esserci delle parti con informazioni privilegiate.......per me non c'e' trippa per gatti

ci sono milioni di contratti scambiati ogni giorno...non e' possibile l'errore matematico

Ultima modifica:
no e' giusto il ragionamento il long sulla carta c'e'... puo' essere messo a rischio solo sotto 14....

lo spazio in avanti c'e'.... 34-38 jolly di oggi 42-50

ha fatto 41... ma hanno messo un 45... gia' c'era un 50 da fare... mo sto 45 stona...

poi siamo sempre vicini al jolly... ad ora meglio essere flat

Users who are viewing this thread

Back
Alto