kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.241 kiRman ha scritto: famme vede... Clicca per allargare... ok se se dimezza... ne prendo altre...
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.242 kiRman ha scritto: ok se se dimezza... ne prendo altre... Clicca per allargare... bund attenzione ora.......... che se deve scavalla' lo fa tra poco
kiRman ha scritto: ok se se dimezza... ne prendo altre... Clicca per allargare... bund attenzione ora.......... che se deve scavalla' lo fa tra poco
FreeWind69 ...armonia 16 Aprile 2014 #8.243 kiRman ha scritto: ok se se dimezza... ne prendo altre... Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.244 kiRman ha scritto: bund attenzione ora.......... che se deve scavalla' lo fa tra poco Clicca per allargare... chissa' come mai ho in mente un 14
kiRman ha scritto: bund attenzione ora.......... che se deve scavalla' lo fa tra poco Clicca per allargare... chissa' come mai ho in mente un 14
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.245 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... trovami un titolo che traccheggia in basso... ed ha un buon potenziale Edison potrebbe essere ma non ha potenziale di rilievo
FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... trovami un titolo che traccheggia in basso... ed ha un buon potenziale Edison potrebbe essere ma non ha potenziale di rilievo
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.246 kiRman ha scritto: trovami un titolo che traccheggia in basso... ed ha un buon potenziale Edison potrebbe essere ma non ha potenziale di rilievo Clicca per allargare... che ne dici di saras??? potenziale ne ha
kiRman ha scritto: trovami un titolo che traccheggia in basso... ed ha un buon potenziale Edison potrebbe essere ma non ha potenziale di rilievo Clicca per allargare... che ne dici di saras??? potenziale ne ha
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.247 kiRman ha scritto: chissa' come mai ho in mente un 14 Clicca per allargare... che ridere
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2014 #8.248 kiRman ha scritto: che ridere Clicca per allargare... se fa tra 14 e 18 apro un thread de coppe
trainee Debox trainee 16 Aprile 2014 #8.250 kiRman ha scritto: se fa tra 14 e 18 apro un thread de coppe Clicca per allargare... nella seconda parte c'è un 16 da 10 minuti
kiRman ha scritto: se fa tra 14 e 18 apro un thread de coppe Clicca per allargare... nella seconda parte c'è un 16 da 10 minuti