belli e ricchi con il trading...

e' riamsto in lettera solo 44
e traccheggia dove ieri hanno fatto giochetti
meglio che chiuda... o se volete stop stretto e ridurre target

poi a me sta' dentro oltre la mia pazienza che e' poca non me piace per niente... preferisco aspettare n'antro treno, anche se quello puo' arrivare a destinazione che e' il 26

...c'è parecchie cose su livelli sensibili e tg attesi fatti le scorse settimane ...i luponi di lungo che dicevamo ...se saltano si mette bene ...se scendono ci starebbe cmq ...in denaro per qlc pezzo di sfl rcs nok pro :cool:

...vorrei recuperare un pò di cash dalle coperte ...c'è l'incognita bond ...dovrebbe essere su limite superiore della correttiva a salire ...un pò incastrato tra le 3nd ca nel range degli ultimi giorni ...anche interessi 5y sono in eventuale max della correttiva ...se uno skizza su e l'altro giù con materie prime che continuano al rialzo bisogna stare attenti ...sul minisep la ripartenza del 300 barre era prevista tra 5-6 barre ancora ...e non mi quadra molto ...l'hp più probabile che i rikkioni siano già in lingua e ci rimangano fino alla fine di giugno

non sono + molto ferrato...ma una volta il dax aveva il vizio sotto scadenze di fare gli ultimi minuti (quindi da ora alle 13)...un allungo nel trend principale
vediamo se ha ancora sto vizio

Users who are viewing this thread

Back
Alto