kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.422 marofib ha scritto: ciao, vix -0.3, bund flat,sp500 long Clicca per allargare... interpretazione negativa per gli indici positiva per il bund
marofib ha scritto: ciao, vix -0.3, bund flat,sp500 long Clicca per allargare... interpretazione negativa per gli indici positiva per il bund
kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.423 kiRman ha scritto: interpretazione negativa per gli indici positiva per il bund Clicca per allargare... stox 23-24-26 e bund 94-95 pero' non e' cosi' facile
kiRman ha scritto: interpretazione negativa per gli indici positiva per il bund Clicca per allargare... stox 23-24-26 e bund 94-95 pero' non e' cosi' facile
kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.424 kiRman ha scritto: stox 23-24-26 e bund 94-95 pero' non e' cosi' facile Clicca per allargare... mi ero messo a 73 e non mi ha fatto ho un problema con un notebook sprovvisto di uscita vga, ma ha una uscita hdmi... lo voglio collegare ad un monitor vga... come posso fare?
kiRman ha scritto: stox 23-24-26 e bund 94-95 pero' non e' cosi' facile Clicca per allargare... mi ero messo a 73 e non mi ha fatto ho un problema con un notebook sprovvisto di uscita vga, ma ha una uscita hdmi... lo voglio collegare ad un monitor vga... come posso fare?
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Aprile 2014 #8.425 Questa potrebbe essere una soluzione .... Allegati Convertitore-Cavo-da-HDMI-a-SVGA_Techly_IDATA-HDMI-VGA2_distributore-per-rivenditori-31.jpg 28,8 KB · Visite: 56
kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.426 kiRman ha scritto: mi ero messo a 73 e non mi ha fatto ho un problema con un notebook sprovvisto di uscita vga, ma ha una uscita hdmi... lo voglio collegare ad un monitor vga... come posso fare? Clicca per allargare... long da 68
kiRman ha scritto: mi ero messo a 73 e non mi ha fatto ho un problema con un notebook sprovvisto di uscita vga, ma ha una uscita hdmi... lo voglio collegare ad un monitor vga... come posso fare? Clicca per allargare... long da 68
kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.427 Rock'n'rolluck ha scritto: Questa potrebbe essere una soluzione .... Clicca per allargare... ne ho preso uno, ma non va bene... non supporta la risoluzione 1280*1024 forse dalla porta usb
Rock'n'rolluck ha scritto: Questa potrebbe essere una soluzione .... Clicca per allargare... ne ho preso uno, ma non va bene... non supporta la risoluzione 1280*1024 forse dalla porta usb
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Aprile 2014 #8.428 Mmmmmm .... dalla porta usb non credo proprio ....
kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.429 Rock'n'rolluck ha scritto: Mmmmmm .... dalla porta usb non credo proprio .... Clicca per allargare... ho visto che ci sono delle cose che dovrebbero andare bene, ma non so se supporta la risoluzione che dicevo... che capzo
Rock'n'rolluck ha scritto: Mmmmmm .... dalla porta usb non credo proprio .... Clicca per allargare... ho visto che ci sono delle cose che dovrebbero andare bene, ma non so se supporta la risoluzione che dicevo... che capzo
kiRman debosciato senior 23 Aprile 2014 #8.430 kiRman ha scritto: ho visto che ci sono delle cose che dovrebbero andare bene, ma non so se supporta la risoluzione che dicevo... che capzo Clicca per allargare... jolly a 70 73 lettera e 86 sempre lettera e' dura
kiRman ha scritto: ho visto che ci sono delle cose che dovrebbero andare bene, ma non so se supporta la risoluzione che dicevo... che capzo Clicca per allargare... jolly a 70 73 lettera e 86 sempre lettera e' dura