belli e ricchi con il trading... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
si si capiva....l'intepretazione è importante

si bisogna cerca' di interpretare altrimenti di sti numer capzo ci fai??
vai all'universita' "solo numeri" e vai meglio :lol:

se po l'interpretazione non entra in quanto i numeri fativa a farli oopure va dall'altra parte, o riesci a cambiarla, oppure meglio lasciar perdere... non dobbiamo scontrarci contro un treno
 

trainee

Debox trainee
si bisogna cerca' di interpretare altrimenti di sti numer capzo ci fai??
vai all'universita' "solo numeri" e vai meglio :lol:

se po l'interpretazione non entra in quanto i numeri fativa a farli oopure va dall'altra parte, o riesci a cambiarla, oppure meglio lasciar perdere... non dobbiamo scontrarci contro un treno

concordo

a parte l'interpretazione stavo pensando che il sopra e sotto che mancano potrebbero essere ribattezzati con seconda parte.


Ora vedo il 26 e 30 che chiamano ma c'è la barriera che hai citato prima e quindi gli altri 40-46-54

sotto boh !!!
 

kiRman

debosciato senior
concordo

a parte l'interpretazione stavo pensando che il sopra e sotto che mancano potrebbero essere ribattezzati con seconda parte.


Ora vedo il 26 e 30 che chiamano ma c'è la barriera che hai citato prima e quindi gli altri 40-46-54

sotto boh !!!

io penso che forse sul bund abbiamo concluso... non conviene mette mani... sopra 21-22 rischia...

io mi vado a riposare che sono stanchissimo... gli indici penso che un po' scendano...

a dopo
 

kiRman

debosciato senior
DA DIRE A QUEL :hua: CHE E' SOTTO CONTROLLO... DA PARTE DELLA POLIZIA POSTALE!!! la prossima volta' c'e' la sanzione PENALE!!!!

i miei numeri escono il giorno prima!!!!!!!!!! e lui de notte come i :hua: :hua: :hua: se sveglia alle 2 del mattino per copiarli!!! ha da fini' sta' storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' indietro anni LUCE!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
buongiorno a tutti

sequenze
143.92-99-144.07-09
lettera 143.96-144.01-02-13-21

sopra 144.26-33-39
sotto 143.79-75

poc 144.15

tra 33 e 39 dovrebbe essere short, ma attenzione che sopra non ho nulla a parte 144.90
 

Users who are viewing this thread

Alto