kiRman debosciato senior 30 Aprile 2014 #8.641 trainee ha scritto: scadono ? Clicca per allargare... eh si fanno come la carrozza de cenerentola a mezzanotte il possessore se tramuta in zucca vuota... come e' successo all'altra universita'... mica so cojone IO!!!!!!!!!!!!!!!!
trainee ha scritto: scadono ? Clicca per allargare... eh si fanno come la carrozza de cenerentola a mezzanotte il possessore se tramuta in zucca vuota... come e' successo all'altra universita'... mica so cojone IO!!!!!!!!!!!!!!!!
terapia.intensiva Guest 30 Aprile 2014 #8.642 kiRman ha scritto: eh si fanno come la carrozza de cenerentola a mezzanotte il possessore se tramuta in zucca vuota... come e' successo all'altra universita'... mica so cojone IO!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... L'hanno chiusa?
kiRman ha scritto: eh si fanno come la carrozza de cenerentola a mezzanotte il possessore se tramuta in zucca vuota... come e' successo all'altra universita'... mica so cojone IO!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... L'hanno chiusa?
marofib Forumer storico 30 Aprile 2014 #8.643 vuoi dire che si tramuta in qualcosa piena di gas Terranova, paura per la balena che rischia di esplodere - Corriere.it
vuoi dire che si tramuta in qualcosa piena di gas Terranova, paura per la balena che rischia di esplodere - Corriere.it
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2014 #8.644 kiRman ha scritto: eh si fanno come la carrozza de cenerentola a mezzanotte il possessore se tramuta in zucca vuota... come e' successo all'altra universita'... mica so cojone IO!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... all'inzio sembri dislessico.... il tutor diventa tudor la perfezione diventa in perfezione... oppure imperfezione vattela a pesca... poi in chiesa se veste da chirichetto
kiRman ha scritto: eh si fanno come la carrozza de cenerentola a mezzanotte il possessore se tramuta in zucca vuota... come e' successo all'altra universita'... mica so cojone IO!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... all'inzio sembri dislessico.... il tutor diventa tudor la perfezione diventa in perfezione... oppure imperfezione vattela a pesca... poi in chiesa se veste da chirichetto
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2014 #8.645 marofib ha scritto: vuoi dire che si tramuta in qualcosa piena di gas Terranova, paura per la balena che rischia di esplodere - Corriere.it Clicca per allargare... no... esplodere non credo... anghe pechhe'.....
marofib ha scritto: vuoi dire che si tramuta in qualcosa piena di gas Terranova, paura per la balena che rischia di esplodere - Corriere.it Clicca per allargare... no... esplodere non credo... anghe pechhe'.....
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2014 #8.646 kiRman ha scritto: all'inzio sembri dislessico.... il tutor diventa tudor la perfezione diventa in perfezione... oppure imperfezione vattela a pesca... poi in chiesa se veste da chirichetto Clicca per allargare... poi se comincia a spende capitali in sestine al lotto
kiRman ha scritto: all'inzio sembri dislessico.... il tutor diventa tudor la perfezione diventa in perfezione... oppure imperfezione vattela a pesca... poi in chiesa se veste da chirichetto Clicca per allargare... poi se comincia a spende capitali in sestine al lotto
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2014 #8.647 kiRman ha scritto: poi se comincia a spende capitali in sestine al lotto Clicca per allargare... per ambetto
kiRman ha scritto: poi se comincia a spende capitali in sestine al lotto Clicca per allargare... per ambetto
terapia.intensiva Guest 30 Aprile 2014 #8.648 kiRman ha scritto: all'inzio sembri dislessico.... il tutor diventa tudor la perfezione diventa in perfezione... oppure imperfezione vattela a pesca... poi in chiesa se veste da chirichetto Clicca per allargare... Vedi, vedi che anche io posso insegnare allora??? ... Adesso mi organizzo e apro una sciatt privata ed esclusiva ma così esclusiva che ci sarò solo io.
kiRman ha scritto: all'inzio sembri dislessico.... il tutor diventa tudor la perfezione diventa in perfezione... oppure imperfezione vattela a pesca... poi in chiesa se veste da chirichetto Clicca per allargare... Vedi, vedi che anche io posso insegnare allora??? ... Adesso mi organizzo e apro una sciatt privata ed esclusiva ma così esclusiva che ci sarò solo io.
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2014 #8.649 kiRman ha scritto: per ambetto Clicca per allargare... insomma dipendenza ludica
terapia.intensiva Guest 30 Aprile 2014 #8.650 terapia.intensiva ha scritto: Vedi, vedi che anche io posso insegnare allora??? ... Adesso mi organizzo e apro una sciatt privata ed esclusiva ma così esclusiva che ci sarò solo io. Clicca per allargare... Cmq tranquilli che vi posto le conversazioni.....
terapia.intensiva ha scritto: Vedi, vedi che anche io posso insegnare allora??? ... Adesso mi organizzo e apro una sciatt privata ed esclusiva ma così esclusiva che ci sarò solo io. Clicca per allargare... Cmq tranquilli che vi posto le conversazioni.....