kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.841 kiRman ha scritto: fib jolly a 440 sotto 405 sopra 480 quindi se dovrebbe salire per 480-----------------550 Clicca per allargare... il bund lo sappiamo dove deve andare no???
kiRman ha scritto: fib jolly a 440 sotto 405 sopra 480 quindi se dovrebbe salire per 480-----------------550 Clicca per allargare... il bund lo sappiamo dove deve andare no???
trainee Debox trainee 6 Maggio 2014 #8.842 kiRman ha scritto: il bund lo sappiamo dove deve andare no??? Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.843 trainee ha scritto: Clicca per allargare... lo pensi anche tu??
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.844 kiRman ha scritto: lo pensi anche tu?? Clicca per allargare... che sequenze hai?
trainee Debox trainee 6 Maggio 2014 #8.845 kiRman ha scritto: lo pensi anche tu?? Clicca per allargare... si....anche se mi sta venendo qualche dubbio vediamo questo 60 come si comporta
kiRman ha scritto: lo pensi anche tu?? Clicca per allargare... si....anche se mi sta venendo qualche dubbio vediamo questo 60 come si comporta
trainee Debox trainee 6 Maggio 2014 #8.846 kiRman ha scritto: che sequenze hai? Clicca per allargare... non ho nessuna sequenza perchè sto connesso al portatile con un cellulare da ieri connessione out fino a stasera penso..spero
kiRman ha scritto: che sequenze hai? Clicca per allargare... non ho nessuna sequenza perchè sto connesso al portatile con un cellulare da ieri connessione out fino a stasera penso..spero
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.847 trainee ha scritto: si....anche se mi sta venendo qualche dubbio vediamo questo 60 come si comporta Clicca per allargare... quello blocca... lo short e' da 59
trainee ha scritto: si....anche se mi sta venendo qualche dubbio vediamo questo 60 come si comporta Clicca per allargare... quello blocca... lo short e' da 59
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.848 kiRman ha scritto: quello blocca... lo short e' da 59 Clicca per allargare... che poi e' anche sequenza io almeno la ho... quindi lo stop e' 63-64 al max ma se fa 53 stop in pari
kiRman ha scritto: quello blocca... lo short e' da 59 Clicca per allargare... che poi e' anche sequenza io almeno la ho... quindi lo stop e' 63-64 al max ma se fa 53 stop in pari
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.849 kiRman ha scritto: che poi e' anche sequenza io almeno la ho... quindi lo stop e' 63-64 al max ma se fa 53 stop in pari Clicca per allargare... stop in pari su esaurimento
kiRman ha scritto: che poi e' anche sequenza io almeno la ho... quindi lo stop e' 63-64 al max ma se fa 53 stop in pari Clicca per allargare... stop in pari su esaurimento
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2014 #8.850 kiRman ha scritto: stop in pari su esaurimento Clicca per allargare... chiuso a 53