belli e ricchi con il trading...

diverso il discorso di dopo le 14...

forse dico forse si sarebbe potuto prendere

noi siamo portati a pensare che ad ogni max in cui si poteva intravedere una discesa che poi non abbiamo fatto, siano soldi persi.............

come dall'altra parte un possibile min dove abbiamo pensato di longare e poi ha dato risultati, sian occasione persa

noi siamo portati a pensare che ad ogni max in cui si poteva intravedere una discesa che poi non abbiamo fatto, siano soldi persi.............

come dall'altra parte un possibile min dove abbiamo pensato di longare e poi ha dato risultati, sian occasione persa

e' pecunia sonante, dindini... dentro le nostre tasche ci allieterebbero... porteremmo fiori alla moglie e, anelli all'amante :D:D:D (che cojoni!)

denaro.......... notebook.... tv......... viaggi............ bella macchina....... etc etc etc

e' pecunia sonante, dindini... dentro le nostre tasche ci allieterebbero... porteremmo fiori alla moglie e, anelli all'amante :D:D:D (che cojoni!)

denaro.......... notebook.... tv......... viaggi............ bella macchina....... etc etc etc

il trader vive ogni giorno in condizioni simili

Allegati

• gatto.jpg
    gatto.jpg
    79,8 KB · Visite: 102
ero short da 68 poi il dubbio mi è venuto dal ritorno sul 60, visto che ha tenuto
sono rimasto dentro e sono uscito poco fa a 45 perchè era dieci minuti che ci stava su ...poi si sa si sbaglia sempre quando non si capisce che bisogna accontentarsi e che quindi non si sbaglia mai.. basta la view corretta

p.s. ho tenuto perchè il size ( CFD ) permetteva altrimenti anch'io avrei chiuso molto ma molto prima

tu hai fatto un'ottim0o trade..............

oltre i 20 punti che erano alla portata

Users who are viewing this thread

Back
Alto