trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.011 kiRman ha scritto: dimmi il valore della cella ac500 Clicca per allargare... che foglio , dati?
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.012 trainee ha scritto: che foglio , dati? Clicca per allargare... foglio3
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.013 kiRman ha scritto: foglio3 Clicca per allargare... AC non esiste arriva ad AB e mi da #RIF!
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.014 trainee ha scritto: AC non esiste arriva ad AB e mi da #RIF! Clicca per allargare... porca miseria e' vero.......... l'ho fatta su quello che mi avevi inviato... mannaggia
trainee ha scritto: AC non esiste arriva ad AB e mi da #RIF! Clicca per allargare... porca miseria e' vero.......... l'ho fatta su quello che mi avevi inviato... mannaggia
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.015 kiRman ha scritto: porca miseria e' vero.......... l'ho fatta su quello che mi avevi inviato... mannaggia Clicca per allargare... e' arrivato
kiRman ha scritto: porca miseria e' vero.......... l'ho fatta su quello che mi avevi inviato... mannaggia Clicca per allargare... e' arrivato
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.016 kiRman ha scritto: anche il 50 e' jolly adesso vediamo se c'e' un blocco Clicca per allargare...
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.017 trainee ha scritto: Clicca per allargare... denaro 32 chiamava circa un'ora fa prima del blocco
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.018 kiRman ha scritto: e' arrivato Clicca per allargare... no non me la sento di fare previsioni, unica cosa da dire che sp dovrebbe fare 1877.25........ altri numeri non so usciti
kiRman ha scritto: e' arrivato Clicca per allargare... no non me la sento di fare previsioni, unica cosa da dire che sp dovrebbe fare 1877.25........ altri numeri non so usciti
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.019 trainee ha scritto: denaro 32 chiamava circa un'ora fa prima del blocco Clicca per allargare... boh quello non lo so.......... in caso di spyke.... forse
trainee ha scritto: denaro 32 chiamava circa un'ora fa prima del blocco Clicca per allargare... boh quello non lo so.......... in caso di spyke.... forse
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.020 kiRman ha scritto: boh quello non lo so.......... in caso di spyke.... forse Clicca per allargare... oggi è aria di spyke ce il tasso d'interesse e la conferenza bce
kiRman ha scritto: boh quello non lo so.......... in caso di spyke.... forse Clicca per allargare... oggi è aria di spyke ce il tasso d'interesse e la conferenza bce