belli e ricchi con il trading...

e le trappole ci sono ancora...........

d'altronde se mi aspettavo una repentina salita del bund, mi aspettavo anche una discesa degli indici....... cosa che invece non c'e' stata...

i numeri per gli indici sono negativi

il fib per esempio ha 295- 255 sotto, ed un sacco di altri sotto

sp 1876

dax e bund sono sempre decorrelati. a volte il rapporto viene meno apparentemente per qualche ora a volte per qualche giorno e basta allargare il timeframe per ritrovare la decorrelazione

penso che finche' non si decide la bce.....solo toccata e fuga puo' andare
ora e' tutto sgangherato...curva dei tassi che sale (non ci sono dubbi su questo) e quindi short bund(nemmeno su questo ci sono dubbi).....ma il drago ha le armi non convenzionali ....quindi e' da star LONTANIIIIIIIIIIII

penso che finche' non si decide la bce.....solo toccata e fuga puo' andare
ora e' tutto sgangherato...curva dei tassi che sale (non ci sono dubbi su questo) e quindi short bund(nemmeno su questo ci sono dubbi).....ma il drago ha le armi non convenzionali ....quindi e' da star LONTANIIIIIIIIIIII

rob uno non puo' prendere curve non di prezzo per fare trading... la prima cosa e' l'analisi tecnica, o altre menate tipo le mie... i discorsi fondamentali sono diversi...

a volte quando hai dei dubbi puoi vedere le non di prezzo, ma poi la view principale e' dettata dall'analisi... altrimenti non vedresti mai le bolle o in su o in giu'.... eppure con le bolle mica solo i polli ci cascano, spesso e volentieri anche chi e' un professionsita...

caruso per esempio non lo leggo piu', in quanto si basa quasi esclusimante sull'analisi fondamentale e mette le pulci all'orecchio... e de botte ne ha prese parecchie, facendo cascare un sacco di gente

ok pero' sapere dove butta la tendenza di fondo e' importante...perche' puoi fare trading nel verso giusto con le menate...ecco allora in quel caso anche i fondi di caffe' possono andare bene

il bund poi e' dato dai tassi.....piccola parte di speculazione ....ma tassi
non e' come l'azionario che va per i cazzi suoi

ora vedi spostano sempre l'evento del QE.....quando ci sara'......SELL ON NEWS...un po' come fiat
finche' non si materializza sara' in balia della speculazione

ok pero' sapere dove butta la tendenza di fondo e' importante...perche' puoi fare trading nel verso giusto con le menate...ecco allora in quel caso anche i fondi di caffe' possono andare bene

il bund poi e' dato dai tassi.....piccola parte di speculazione ....ma tassi
non e' come l'azionario che va per i cazzi suoi

il problema e' che ti trovi dalla parte sbagliata sei tentato di mantenere la posizione perché dici che prima o poi si accodera' ai fondamentali

Users who are viewing this thread

Back
Alto