trainee Debox trainee 12 Maggio 2014 #9.171 kiRman ha scritto: e magari va proprio li tra 81-83-85 Clicca per allargare... lettera 95
trainee Debox trainee 12 Maggio 2014 #9.172 trainee ha scritto: lettera 95 Clicca per allargare... a piu tardi
marofib Forumer storico 12 Maggio 2014 #9.173 ciao, tutto flat se volete costruirvi delle strategie sul momentum ho fatto un esempio passo passo aggregatore-strategie: esempio costruzione strategia sul momentum
ciao, tutto flat se volete costruirvi delle strategie sul momentum ho fatto un esempio passo passo aggregatore-strategie: esempio costruzione strategia sul momentum
kiRman debosciato senior 12 Maggio 2014 #9.174 marofib ha scritto: ciao, tutto flat se volete costruirvi delle strategie sul momentum ho fatto un esempio passo passo aggregatore-strategie: esempio costruzione strategia sul momentum Clicca per allargare... diciamo che c'ha fregato perbenino.......... si era anche da considerare visto che stoxx e dax sui max assoluti da tempo... pero' mo bisogna vedere............
marofib ha scritto: ciao, tutto flat se volete costruirvi delle strategie sul momentum ho fatto un esempio passo passo aggregatore-strategie: esempio costruzione strategia sul momentum Clicca per allargare... diciamo che c'ha fregato perbenino.......... si era anche da considerare visto che stoxx e dax sui max assoluti da tempo... pero' mo bisogna vedere............
kiRman debosciato senior 12 Maggio 2014 #9.175 kiRman ha scritto: diciamo che c'ha fregato perbenino.......... si era anche da considerare visto che stoxx e dax sui max assoluti da tempo... pero' mo bisogna vedere............ Clicca per allargare... poi boh mica ho capito ho dei numeri su stoxx che non dovrebbero esserci che non c'e' mai andato in zona.,.... come faccio ad averli???
kiRman ha scritto: diciamo che c'ha fregato perbenino.......... si era anche da considerare visto che stoxx e dax sui max assoluti da tempo... pero' mo bisogna vedere............ Clicca per allargare... poi boh mica ho capito ho dei numeri su stoxx che non dovrebbero esserci che non c'e' mai andato in zona.,.... come faccio ad averli???
kiRman debosciato senior 12 Maggio 2014 #9.176 kiRman ha scritto: e magari va proprio li tra 81-83-85 Clicca per allargare... preciso come la morte........... ma non sfruttato
kiRman ha scritto: e magari va proprio li tra 81-83-85 Clicca per allargare... preciso come la morte........... ma non sfruttato
kiRman debosciato senior 12 Maggio 2014 #9.177 trainee ha scritto: a piu tardi Clicca per allargare... sopra 95 c'e' un altro prezzo?
trainee Debox trainee 12 Maggio 2014 #9.178 kiRman ha scritto: sopra 95 c'e' un altro prezzo? Clicca per allargare... niente
trainee Debox trainee 12 Maggio 2014 #9.179 trainee ha scritto: niente Clicca per allargare... se ora riprende 73-72 quel 95 diventerà il sopra di domani
trainee ha scritto: niente Clicca per allargare... se ora riprende 73-72 quel 95 diventerà il sopra di domani
trainee Debox trainee 12 Maggio 2014 #9.180 kiRman ha scritto: sopra 95 c'e' un altro prezzo? Clicca per allargare... intendi se è falso e c'è qualcosa dietro ? un 96 quasi simile
kiRman ha scritto: sopra 95 c'e' un altro prezzo? Clicca per allargare... intendi se è falso e c'è qualcosa dietro ? un 96 quasi simile