Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri guardando il book ho visto impicci in prima mattinata 69-70 che hanno spazzolato la lettera, tant'e' vero che l'ho anche scritto "me sa che vogliono salire"... poi a dire la verita' hanno indietreggiato fino a 66 min... e li me so perso
poi a 19-20... li e' stato piu' deciso che hanno spazzolato per benino e sono andati su... ed in virtu' di questo la sequenza 22 era a rischio... e conveniva chiudere lo short
ieri guardando il book ho visto impicci in prima mattinata 69-70 che hanno spazzolato la lettera, tant'e' vero che l'ho anche scritto "me sa che vogliono salire"... poi a dire la verita' hanno indietreggiato fino a 66 min... e li me so perso
poi a 19-20... li e' stato piu' deciso che hanno spazzolato per benino e sono andati su... ed in virtu' di questo la sequenza 22 era a rischio... e conveniva chiudere lo short
il denaro di prima e seconda parte è nato in mattinata prima dei giochi.
la lettera di prima e seconda parte è nata nel pomeriggio durante i giochi.
in altri termini la mattina era flat il pomeriggio long quindi significa niente di più
per la view si sale quindi tanti riferimenti non li abbiamo.
quando invertirà avremo più riferimenti.
personalmente prima di fare qualsiasi cazzata ( si può dire? ) aspetto un riequilibrio perchè lo vedo troppo su.
ciò non esclude che vada ancor più su.
dezzoll