kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.411 kiRman ha scritto: c'ha dato i numeri che non erano uscito rob per l'invidia di scisciammocca Clicca per allargare... sotto ci sarebbe 68 e 62 mi sembra di ricordare non c'ho il server liber per vedere
kiRman ha scritto: c'ha dato i numeri che non erano uscito rob per l'invidia di scisciammocca Clicca per allargare... sotto ci sarebbe 68 e 62 mi sembra di ricordare non c'ho il server liber per vedere
trainee Debox trainee 15 Maggio 2014 #9.412 kiRman ha scritto: so programmati i combiuter marco Clicca per allargare... comunque scherzi a parte secondo me oggi chiude tra 145 e 148
kiRman ha scritto: so programmati i combiuter marco Clicca per allargare... comunque scherzi a parte secondo me oggi chiude tra 145 e 148
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.413 kiRman ha scritto: sotto ci sarebbe 68 e 62 mi sembra di ricordare non c'ho il server liber per vedere Clicca per allargare... e' capace che le Telecom me le lasciano speriamo de no cosi' vendo put 85 settembre
kiRman ha scritto: sotto ci sarebbe 68 e 62 mi sembra di ricordare non c'ho il server liber per vedere Clicca per allargare... e' capace che le Telecom me le lasciano speriamo de no cosi' vendo put 85 settembre
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.414 trainee ha scritto: comunque scherzi a parte secondo me oggi chiude tra 145 e 148 Clicca per allargare... eh si........... tieni presente che da qualche parte chiedera' pure informazioni
trainee ha scritto: comunque scherzi a parte secondo me oggi chiude tra 145 e 148 Clicca per allargare... eh si........... tieni presente che da qualche parte chiedera' pure informazioni
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.415 una nota sono le diciassei se cambia suppergiu' e' qusta l'ora buona
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.416 kiRman ha scritto: una nota sono le diciassei se cambia suppergiu' e' qusta l'ora buona Clicca per allargare... almeno per gli indici a volte e' cosi...
kiRman ha scritto: una nota sono le diciassei se cambia suppergiu' e' qusta l'ora buona Clicca per allargare... almeno per gli indici a volte e' cosi...
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.417 kiRman ha scritto: eh si........... tieni presente che da qualche parte chiedera' pure informazioni Clicca per allargare... infatti gli hanno detto che un'altra mezz'oretta deve cammina ' in salita
kiRman ha scritto: eh si........... tieni presente che da qualche parte chiedera' pure informazioni Clicca per allargare... infatti gli hanno detto che un'altra mezz'oretta deve cammina ' in salita
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.418 kiRman ha scritto: infatti gli hanno detto che un'altra mezz'oretta deve cammina ' in salita Clicca per allargare... i titoli scambiano oramai pochissimo un tentativo ci sta'
kiRman ha scritto: infatti gli hanno detto che un'altra mezz'oretta deve cammina ' in salita Clicca per allargare... i titoli scambiano oramai pochissimo un tentativo ci sta'
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.419 kiRman ha scritto: i titoli scambiano oramai pochissimo un tentativo ci sta' Clicca per allargare... n'e' proprio aria
kiRman ha scritto: i titoli scambiano oramai pochissimo un tentativo ci sta' Clicca per allargare... n'e' proprio aria
kiRman debosciato senior 15 Maggio 2014 #9.420 kiRman ha scritto: n'e' proprio aria Clicca per allargare... marco stavi vedendo il book del bund a 74-75???
kiRman ha scritto: n'e' proprio aria Clicca per allargare... marco stavi vedendo il book del bund a 74-75???