belli e ricchi con il trading...

sul fib a 20500 nell'ultima settimana sono passati ai blocchi almeno 4000 contratti
non penso per fare sto piccolo up

boh vedremo...
dai risultati e' emerso che un asse italo-tedesco per l'europa non sarebbe male... se i tedeschi ci tendono una mano e noi volgiamo prenderla,... il fib recupera velocemente.......

dai risultati e' emerso che un asse italo-tedesco per l'europa non sarebbe male... se i tedeschi ci tendono una mano e noi volgiamo prenderla,... il fib recupera velocemente.......

d'altronde parliamoci chiaro, le generazione mia quella degli over 50 fino ai 65, non ha prodotto persone nuove sia nel bene che nel male... la palla e' passata a questi 40enni che pero', si sono formati sotto er berlusca...

ci possiamo fidare??? boh... poi c'e' la generazione successiva, che e' un terno a lotto...

le mie figlie 20enni hanno votato la rottura, non posso biasimarle... e di certo questo ridimensionamento rispetto alle aspettative non le deprimera'....

quello che dobbiamo un po' vedere e' sp... ha dei buchi sotto che chiameranno, non c'e' un capzo da fare... che sia oggi o domani non so visto che oggi e' parzialmente chiuso...

1895............. sopra e' campo aperto e cosi' non ha rifornimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto