belli e ricchi con il trading...

la 01 in lettera e' stat atta sicuramente in prima mattinata quando ho tentato il long...
avendo suprato lo 01 e poi messo dopo probabilmente quando stava a 08-09 una sequenza denaro a 05... potevi provare a tenere con stop 05...
insomma quello short iniziale e' stata una trappola... la ripresa ti doveva are un indixo che potvano salire bene

si ok ricordo :bow:

bene perfetto vediamo ok :D

si ok ricordo :bow:

bene perfetto vediamo ok :D

cmq marco non e' tutto cosi' facile come magari potrebbe sembrare da quello che scrivo... i tentativi si fanno sulle idee che ci facciamo...

importate e' prendere atto se stiamo andando bene o male e nel secondo caso usicre con minor danni possibili... nel primo che abbiamo una idea... e la mettiamo in atto e sembra che vada bene, ci scontriamo poi con la nostra parte negativa che si chiede "ma e' possibile che stanno andando dove io supponevo??"

se abbiamo de gain atto prima lo possiamo mettere a disposizione, ltrimenti se permangono dubbi e o paure, meglio uscire on un piccolo gain...

cmq marco non e' tutto cosi' facile come magari potrebbe sembrare da quello che scrivo... i tentativi si fanno sulle idee che ci facciamo...

importate e' prendere atto se stiamo andando bene o male e nel secondo caso usicre con minor danni possibili... nel primo che abbiamo una idea... e la mettiamo in atto e sembra che vada bene, ci scontriamo poi con la nostra parte negativa che si chiede "ma e' possibile che stanno andando dove io supponevo??"

se abbiamo de gain atto prima lo possiamo mettere a disposizione, ltrimenti se permangono dubbi e o paure, meglio uscire on un piccolo gain...

ho capito, io sono uscito perchè non ho saputo cambiare visuale subito cioè non ci ho creduto

ho un jolly seconda a 28

ho capito, io sono uscito perchè non ho saputo cambiare visuale subito cioè non ci ho creduto

ho un jolly seconda a 28

ok va bene... ma e' un capziatone il mio...
devi fare quello che ti senti

vediamo un attimo attualmente dovrebbe esesere short se non supera 38... quindi 28 e 25

Users who are viewing this thread

Back
Alto