belli e ricchi con il trading...

questa è un'operazione da manuale, solo per pochi, e con una buona dose di sfida

avevo scritto che era area short tra 54 e 58 ed allora ho provato... tuttavia con target limitato che piu' volte vedevo che faceva fatica a scendere... avevo messo 49, ma poi ha fatto 51 ed e' risalito un po' allora ho messo 51

cmq sono prove che uno fa... se hai un target limitato ci sono buone probabilit' di successo... poi e riesci hai un piccolo bottino da utilizzare se si riesce a capire meglio

avevo scritto che era area short tra 54 e 58 ed allora ho provato... tuttavia con target limitato che piu' volte vedevo che faceva fatica a scendere... avevo messo 49, ma poi ha fatto 51 ed e' risalito un po' allora ho messo 51

cmq sono prove che uno fa... se hai un target limitato ci sono buone probabilit' di successo... poi e riesci hai un piccolo bottino da utilizzare se si riesce a capire meglio

e qui ora ul bund non abbiamo nulla pr poterci capire
abbiamo 74-75 lettera
sotto 64 e' poca cosa

sp ha rotto..........

pero' potrebbe tenere

1903-1905 jolly
1908

sotto 1993-88

il rischio sta' in questo tsta di capzo..........

stamane ha messo 1913 lettera e siamo li.... non ne ha messi altri... ha poca benzina... deve fare rifornimento... 1908 e 05............ oltre si appensantirebbe
cntinuare ad andare su cosi'??? certo che lo puo' fare, ma a so rischio e pericolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto