kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #121 kiRman ha scritto: nel senso buono intendo... ma con timing di cui io non so' quantificare Clicca per allargare... altri discorsi buoni... sono chiaramente quelli che seguo io
kiRman ha scritto: nel senso buono intendo... ma con timing di cui io non so' quantificare Clicca per allargare... altri discorsi buoni... sono chiaramente quelli che seguo io
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #122 kiRman ha scritto: altri discorsi buoni... sono chiaramente quelli che seguo io Clicca per allargare... rcs oggi ha dato e defkiliamoci dopo aver allegerito popolare etruria potrebbe fare ancora prelios dovrebbe fare popolare defiliamoci unicredit defiliamoci intesa defiliamoci fiat potrebbe fiera di milano punto interrogativo popolare emilia ed ubi ci sono scappate e non le inseguirei anche se rosico obbligazioni turche.... interessanti
kiRman ha scritto: altri discorsi buoni... sono chiaramente quelli che seguo io Clicca per allargare... rcs oggi ha dato e defkiliamoci dopo aver allegerito popolare etruria potrebbe fare ancora prelios dovrebbe fare popolare defiliamoci unicredit defiliamoci intesa defiliamoci fiat potrebbe fiera di milano punto interrogativo popolare emilia ed ubi ci sono scappate e non le inseguirei anche se rosico obbligazioni turche.... interessanti
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #123 kiRman ha scritto: rcs oggi ha dato e defkiliamoci dopo aver allegerito popolare etruria potrebbe fare ancora prelios dovrebbe fare popolare defiliamoci unicredit defiliamoci intesa defiliamoci fiat potrebbe fiera di milano punto interrogativo popolare emilia ed ubi ci sono scappate e non le inseguirei anche se rosico obbligazioni turche.... interessanti Clicca per allargare... forse questa situazione sul fib... e' simile a quella successiva al botom del 92 se cosi' fosse abbiamo anche i tempi
kiRman ha scritto: rcs oggi ha dato e defkiliamoci dopo aver allegerito popolare etruria potrebbe fare ancora prelios dovrebbe fare popolare defiliamoci unicredit defiliamoci intesa defiliamoci fiat potrebbe fiera di milano punto interrogativo popolare emilia ed ubi ci sono scappate e non le inseguirei anche se rosico obbligazioni turche.... interessanti Clicca per allargare... forse questa situazione sul fib... e' simile a quella successiva al botom del 92 se cosi' fosse abbiamo anche i tempi
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #124 per quanto riguarda la dieta... continuo con un po' di insofferenza... nel senso,,, quanto e' bello mangiare pero' devo essere disciplinato.... me lo sono imposto sono oramai un vecchietto e devo pensare alla vecchiaia ...a svernare
per quanto riguarda la dieta... continuo con un po' di insofferenza... nel senso,,, quanto e' bello mangiare pero' devo essere disciplinato.... me lo sono imposto sono oramai un vecchietto e devo pensare alla vecchiaia ...a svernare
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #125 kiRman ha scritto: per quanto riguarda la dieta... continuo con un po' di insofferenza... nel senso,,, quanto e' bello mangiare pero' devo essere disciplinato.... me lo sono imposto sono oramai un vecchietto e devo pensare alla vecchiaia ...a svernare Clicca per allargare... adesso vi saluto.... domani giornata faticosa almeno per me... oh arrivero' sul tardi...
kiRman ha scritto: per quanto riguarda la dieta... continuo con un po' di insofferenza... nel senso,,, quanto e' bello mangiare pero' devo essere disciplinato.... me lo sono imposto sono oramai un vecchietto e devo pensare alla vecchiaia ...a svernare Clicca per allargare... adesso vi saluto.... domani giornata faticosa almeno per me... oh arrivero' sul tardi...
FreeWind69 ...armonia 9 Ottobre 2013 #127 FreeWind69 ha scritto: ...tranne intesa mai sentiti ...ma che robba ti fai Clicca per allargare... ...la mia e peggio
FreeWind69 ha scritto: ...tranne intesa mai sentiti ...ma che robba ti fai Clicca per allargare... ...la mia e peggio
kiRman debosciato senior 10 Ottobre 2013 #128 kiRman ha scritto: che poi se guardiamo i numeri lato destro rappresentano banditi e sequenze in lettera ancora non soddisfatti Clicca per allargare... era scritto in tabella post 113
kiRman ha scritto: che poi se guardiamo i numeri lato destro rappresentano banditi e sequenze in lettera ancora non soddisfatti Clicca per allargare... era scritto in tabella post 113
kiRman debosciato senior 10 Ottobre 2013 #129 kiRman ha scritto: era scritto in tabella post 113 Clicca per allargare... dalla tabella nuova ci sono dei numeri interessanti Allegati Anonimo.jpg 69,4 KB · Visite: 235
kiRman ha scritto: era scritto in tabella post 113 Clicca per allargare... dalla tabella nuova ci sono dei numeri interessanti
kiRman debosciato senior 10 Ottobre 2013 #130 kiRman ha scritto: dalla tabella nuova ci sono dei numeri interessanti Clicca per allargare... mo la scarabocchio e ve la rimostro
kiRman ha scritto: dalla tabella nuova ci sono dei numeri interessanti Clicca per allargare... mo la scarabocchio e ve la rimostro