kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #732 kiRman ha scritto: mo fa 22-25 e poi dovrebbe scendere Clicca per allargare... 22 non e' piu' sequenza
kiRman ha scritto: mo fa 22-25 e poi dovrebbe scendere Clicca per allargare... 22 non e' piu' sequenza
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #733 kiRman ha scritto: 22 non e' piu' sequenza Clicca per allargare... quindi sequenze di oggi 05-25... se va sopra 26-28 e' tutto da rivedere... ma la sensazione e' che si rompa il minimo...
kiRman ha scritto: 22 non e' piu' sequenza Clicca per allargare... quindi sequenze di oggi 05-25... se va sopra 26-28 e' tutto da rivedere... ma la sensazione e' che si rompa il minimo...
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #734 kiRman ha scritto: quindi sequenze di oggi 05-25... se va sopra 26-28 e' tutto da rivedere... ma la sensazione e' che si rompa il minimo... Clicca per allargare... la mia intenzione se fossi rimasto dentro al trade era qulla che se avesse toccato il 21 avrei spostato lo stop a 16 per il 28 28 e' una via di mezzo tra 25 sequenza e 33 poc
kiRman ha scritto: quindi sequenze di oggi 05-25... se va sopra 26-28 e' tutto da rivedere... ma la sensazione e' che si rompa il minimo... Clicca per allargare... la mia intenzione se fossi rimasto dentro al trade era qulla che se avesse toccato il 21 avrei spostato lo stop a 16 per il 28 28 e' una via di mezzo tra 25 sequenza e 33 poc
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #735 kiRman ha scritto: la mia intenzione se fossi rimasto dentro al trade era qulla che se avesse toccato il 21 avrei spostato lo stop a 16 per il 28 28 e' una via di mezzo tra 25 sequenza e 33 poc Clicca per allargare... ed e' anche il max di oggi ad ora almeno
kiRman ha scritto: la mia intenzione se fossi rimasto dentro al trade era qulla che se avesse toccato il 21 avrei spostato lo stop a 16 per il 28 28 e' una via di mezzo tra 25 sequenza e 33 poc Clicca per allargare... ed e' anche il max di oggi ad ora almeno
terapia.intensiva Guest 7 Novembre 2013 #737 Chirmanz ma questo 3d è fatto per i belli e ricchi o per diventare belli e ricchi?
FreeWind69 ...armonia 7 Novembre 2013 #738 terapia.intensiva ha scritto: Chirmanz ma questo 3d è fatto per i belli e ricchi o per diventare belli e ricchi? Clicca per allargare... ...bella domanda ...boh ...ma in fondo cosa importa? ...bellezza e ricchezza sono concetti relativi
terapia.intensiva ha scritto: Chirmanz ma questo 3d è fatto per i belli e ricchi o per diventare belli e ricchi? Clicca per allargare... ...bella domanda ...boh ...ma in fondo cosa importa? ...bellezza e ricchezza sono concetti relativi
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #739 terapia.intensiva ha scritto: Chirpanz ma questo 3d è fatto per i belli e ricchi o per diventare belli e ricchi? Clicca per allargare... da come mi chiami la risposta gia' la hai
terapia.intensiva ha scritto: Chirpanz ma questo 3d è fatto per i belli e ricchi o per diventare belli e ricchi? Clicca per allargare... da come mi chiami la risposta gia' la hai
kiRman debosciato senior 7 Novembre 2013 #740 kiRman ha scritto: la mia intenzione se fossi rimasto dentro al trade era qulla che se avesse toccato il 21 avrei spostato lo stop a 16 per il 28 28 e' una via di mezzo tra 25 sequenza e 33 poc Clicca per allargare... quindi attenzione
kiRman ha scritto: la mia intenzione se fossi rimasto dentro al trade era qulla che se avesse toccato il 21 avrei spostato lo stop a 16 per il 28 28 e' una via di mezzo tra 25 sequenza e 33 poc Clicca per allargare... quindi attenzione