belli e ricchi con il trading...

e' chiaro che in una giornata come oggi tutto e' un dovrebbe... e del futuro non c'e' certezza...

pero' vedendo i titoli e vedendo questo 1+1 non fa due

e sembrerebbe poi che abbia... eiaculato per bene

oggi ho dato oltre il massimo di me stesso...

siccome me conosco troppo bene...........

me pijo una pausa di 10 giorni... poi il 15 vado a londra per qualche giorno... quindi fino ad allora un comportamento molto defilato

mi dedichero' solo a Telecom e poco altro che la prossima settimana ci sono le scadenze e devo vede' dove devo riposizionarmi per febbraio

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    52,8 KB · Visite: 145
oggi ho dato oltre il massimo di me stesso...

siccome me conosco troppo bene...........

me pijo una pausa di 10 giorni... poi il 15 vado a londra per qualche giorno... quindi fino ad allora un comportamento molto defilato

mi dedichero' solo a Telecom e poco altro che la prossima settimana ci sono le scadenze e devo vede' dove devo riposizionarmi per febbraio

che poi senza farlo apposta me s'era bloccato il dde per una mezz'oretta e non me ne sono accorto, quindi i banditi hanno potuto fa quello che gli pareva e non ho visto un capzo :rolleyes:

non tutti i mali vengono per nuocere :eek:

hanno messo solo due banditi e non sequenza a 60 e 61

sopra 60 c'era 86 e poi 96 comune a denaro lettera

tra 74 e 80 ci sono sequenze che possono interessare e fare da supporto

solo sotto 60 si potrebbe pensare allo short a meno che non mettano delle sequenze di stop che al momento non ci sono

non c'e' niente da fare... funziona in sta' maniera... poi e' chiaro che bisogna cercare di interpretare, ma in ogni caso sono un bell'aiuto :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto