belli e ricchi con il trading...

non e' bucato il cucchiano... certo i tempi sono limitati, perché c'e' da avere pazienza e... un po' de denaro

non e' bucato il cucchiano... certo i tempi sono limitati, perché c'e' da avere pazienza e... un po' de denaro

dove arriva non lo so... ne ci voglio pensare

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    42 KB · Visite: 139
e c'hai tutto

oggi e' stata una bella giornata... che difficilemte si ripetera' nella mia "carriera"...

fatta di pazienza ed indubbiamente un pizzico di esperienza...
questa,a anche se uno copia er compito, non ce l'avra' mai

un lavoro di collaborazione ho sempre sostenuto sia utile, perché solo cosi', almeno secondo me, si cresce. Ma purtroppo devo dire che in 10 anni di frequentazione dei forum (FOL ed IO)... ho visto che e' impossibile e difficilmente puo' avvenire...

ne d'altra parte la collaborazione potrebbe avvenire al di fuori del forum... perché le contraddizioni della mente ed i misteri di ognuno di noi ci porra' sempre, prima o poi, in una situazione piu' o meno conflitto.

Scrivo e continuo a scrivere perché???

perché mi piace farlo...
perché ne ho gratificazione...
perché me diverte...
perché mi piace rompere il capzo ad un lui qualsiasi...

ma anche perché se uno con quello che scrivo puo' trarne vantaggio... a me non fa dispiacere...

ognuno di noi ha qualche piccolissimo segreto in questo lavoro un po' a volte del capzo... ma un segreto di uno... non riuscira' mai a fare ricco un altro... perché difficilmente riuscira' ad adattarlo alle sue... "pazzie" o se ci prova non ci riesce...

pero' gli spunti servono... e magari uno spunto lo potrebbe dare anche un "deficiente".... e qui, coem dappertutto, sappiamo che non e' che manchino!!!!!!!!!!

buona serata

ve avverto oggi sto' in vena...

ve salvate solo se dopo cena me arriva un'amica che non sapeva se c'aveva da fare o meno... come se io stessi ai comodi suoi...

ma non e' manco detto che gle apro... che c'ho da prendeve a carci ar kiulo :D

c'ho er taccuino... :eek:

che poi se salvate stasera siete fortunati per qualche giorno... che domani ho un meeting e lunedi' me sa che me lo prendo de riposo... :mumble:

mi dispiace ma... posso dedicarvi solo qualche spiccio

cmq visro che stamattina si parlava di segreti... beh vi posso dire che il mercato azionario, almeno quello nostrano, non e' in bolla...

gli attori sono aumentatti ma di poco... unica cosa che hanno un po' aumentato l'esposizione sul mercato... ma ancora la massaia, il panettiere, il vicino di casa non e' entrato :no:

quindi la posibuilita' di ulteriore salita c'e', negarlo e' da scemi... detto questo non e' che debba salire per forza... ma non possiamo dire che sia in bolla!!!!

come faccio a dire una cosa del genere??? beh... a dimostrazione che certi segreti anche se detti non verranno mai utilizzati opportunamente da chi li legge, dico che basta fare uno storico di chi legge il forum di prima mattina... alle 7.30-8.00

suppergiu' sono sempre gli stessi.............. un po' aumentati, ma non in maniera significativa...

quindi se qualcuno ci parla di bolla, mandiamolo a ca.gare!!!!!!!!!!!!!!!!! se scende sara' per altri problemi, ma non per bolla!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace ma... posso dedicarvi solo qualche spiccio

cmq visro che stamattina si parlava di segreti... beh vi posso dire che il mercato azionario, almeno quello nostrano, non e' in bolla...

gli attori sono aumentatti ma di poco... unica cosa che hanno un po' aumentato l'esposizione sul mercato... ma ancora la massaia, il panettiere, il vicino di casa non e' entrato :no:

quindi la posibuilita' di ulteriore salita c'e', negarlo e' da scemi... detto questo non e' che debba salire per forza... ma non possiamo dire che sia in bolla!!!!

come faccio a dire una cosa del genere??? beh... a dimostrazione che certi segreti anche se detti non verranno mai utilizzati opportunamente da chi li legge, dico che basta fare uno storico di chi legge il forum di prima mattina... alle 7.30-8.00

suppergiu' sono sempre gli stessi.............. un po' aumentati, ma non in maniera significativa...

quindi se qualcuno ci parla di bolla, mandiamolo a ca.gare!!!!!!!!!!!!!!!!! se scende sara' per altri problemi, ma non per bolla!!!!!!!!!!!!!!!!

bona notte!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto