belli e ricchi con il trading...

Interrompiamo questo monologo ...
Ma le trendone le utilizzi ancora? Ricordo ancora qualche anno fa i grafici pieni zeppi di linee colorate

Simpatico il titolo del thread ma di belli e ricchi col trading io non nè conosco. Semmai alienati e disperati

Simpatico il titolo del thread ma di belli e ricchi col trading io non nè conosco. Semmai alienati e disperati

che dirti clic... se tu pensi che il trading entri e fai un sacco di soldi solo perché sei entrato e poi, prendendo una legnata nei denti, perché te sei magari accanito dalla parte sbagliata... e' facile pensarla come la dici...

se usi il trading come il gratta e vinci o le slot machine per cercare di dare una svolta alla tua vita, io penso che sia meglio che fai altro. :up:

ecco penso che tu possa essere uno dei tipi che si vedono nelle bolle. Il giardinaggio magari te procura meno ansia e te leva meno soldi

io sono 20 anni che coltivo quest'hobby... e non sono ne alienato ne disperato... potrei darti l'impressione di essere alienato... ma non e' cosi'... disperato non lo sono mai stato, anche quando magari sarebbe stato facile esserlo... e non ti parlo per la borsa.

ed ecco Telecom... con sawaris che ha saputo bene sfruttare le opzioni...

e' entrato short sulla seconda oraria a 0.6843... probabile test a 0.66

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    67 KB · Visite: 163
la tratteggiata e' una 400 sull'orario... guardala sul daily

bisogna cercare di capire che media hanno sti fondi che mi sembra non ci sia solo sawaris... e poi le put trattate negli utlimi giorni... come dicevo in altro post potrebbe essere che per salvarsi abbia approfittato proprio del poco valore delle put per cercare di ribilanciarsi... e quindi vedere ste giornate i volumi per cercare di "capire" se esce o meno

se il fine settimana avro tempo cerchero di fare queste ricerche

bisogna cercare di capire che media hanno sti fondi che mi sembra non ci sia solo sawaris... e poi le put trattate negli utlimi giorni... come dicevo in altro post potrebbe essere che per salvarsi abbia approfittato proprio del poco valore delle put per cercare di ribilanciarsi... e quindi vedere ste giornate i volumi per cercare di "capire" se esce o meno

in ogni caso chi lo ha aiutato e' stato letta... opa non opa... Golden power... almeno ad obbligarlo alla vendita di parte della rete... la sinistra che tutela i piccoli azionisti... ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!111

put otm e call itm queste da vedere sopratutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto