belli e ricchi con il trading...

ho letto ranger... ma secondo te non era gia' tutto predisposto a... prescindere???

chi è nella stanza dei bottoni sa sempre piu' di quello che sa il mercato .....a questo punto si puo' dire che anche sawiris sapeva qualcosa x mettersi short come altri fondi .....poi se sapevano dei conti zoppicanti o del convertendo ...chi lo puo' sapere???? :help:

che dirti clic... se tu pensi che il trading entri e fai un sacco di soldi solo perché sei entrato e poi, prendendo una legnata nei denti, perché te sei magari accanito dalla parte sbagliata... e' facile pensarla come la dici...

se usi il trading come il gratta e vinci o le slot machine per cercare di dare una svolta alla tua vita, io penso che sia meglio che fai altro. :up:

ecco penso che tu possa essere uno dei tipi che si vedono nelle bolle. Il giardinaggio magari te procura meno ansia e te leva meno soldi

io sono 20 anni che coltivo quest'hobby... e non sono ne alienato ne disperato... potrei darti l'impressione di essere alienato... ma non e' cosi'... disperato non lo sono mai stato, anche quando magari sarebbe stato facile esserlo... e non ti parlo per la borsa.

Anch'io è da qualche anno che sono sul mercato. Abbiamo anche qualche conoscenza in comune che adesso si è dedicata ad altro. In quest'attività non ci sono mezze misure o sei un fenomeno o sei un perdente. E spesso anche quelli bravi finiscono nella lista dei perdenti.

...forti movimenti in america ...sembra un pò fuori posto vedere gli interessi a 5y fare +7 ...l'unica possibilità che sembrano avere di risalire la china la affiderei alla possibile chiusura di una fantasiosa correttiva in essere da fine ottobre ...se va al retest dei minimi odierni o poco sotto accontenta anche quella dal 22-oct ...mah ...vedremo ...i lupacchiotti in fondo sono figure di continuazione :D

Anch'io è da qualche anno che sono sul mercato. Abbiamo anche qualche conoscenza in comune che adesso si è dedicata ad altro. In quest'attività non ci sono mezze misure o sei un fenomeno o sei un perdente. E spesso anche quelli bravi finiscono nella lista dei perdenti.

io penso che se tu dopo anni ti rivolgi al mercato con questo approccio, meglio che lasci perdere... te lo dico fraternamente.

Non ci sono formule magiche per diventare ricchi, ne con la borsa ne con altre cose... esiste pero' la pazienza ed approcci conservativi che ti danno l'opportunita' da non considerarla una biska..... lascia perdere i future in primis e studia paesi... settori e titoli che sono in crisi ma hanno opportunita' di fare... nel listino italiano ci sono... non e' matematico che guadagni ma e' un approccio diverso dal dire

e' salito troppo... deve scendere
o il contrario
e' sceso troppo deve salire

la borsa non e' facile, ma meno difficile e' avvicinarcisi in maniera piu' sensata se lo vogliamo. Dipende da te e dalla tua avidita'... io non sono avido... ed anche se come prima potevo tranquillamente entrare secondo il mio approccio ho eseguito quello che mi ero prefissato ieri... e cioe' dopo una bella giornata sto' fermo per almeno due giorni... non sono un dio ne voglio esserlo... non sono un disperato e mi accontento dei mie target... poi guardo ed osservo.... e non mi incazzo pensando a capzo se entravo avrei fatto...........

io ho preso solo tme...

Telecom dovrebbe aver finito il ribasso... ma non ho fatto nulla ne penso di farlo al momento... se chiudesse cosi' tra un mese ci metteri la firma

...non le ho toccate nemmeno io ...tengo quel poco che ho e vediamo come va ...tanto di casini da qui al 21 dicembre chissà quanti ne combineranno ancora ...il nostrano sembra aver perso definitivamente il canale ascendente ...oggi passa attorno a 19070-80 la 3nd bassa ...sembra molto improbabile tornaci sopra a breve ...potrebbe tornare in auge 18-20 novembre come possibile chiusura ...chiuso cmq l'orsocoperta ...da riaprire prima della chiusura penso

Users who are viewing this thread

Back
Alto