belli e ricchi con il trading...

bpm sta' andando bene
fiat e soprattutto stm nada

comincia a studiare mps... ma senza fretta

...nessuna fretta :D ...ora sta a mezz'aria ...sembra dover terminare il movimento all'insù ...ma non ci punterei un cent

...boh ...eurrub dovrebbe tornare giù senza fare tante storie ...ed i rikkioni devono convincersi che con bond grani e soft a questi livelli ...si può salire lo stesso ...anche insieme alle materie prime :D

...nessuna fretta :D ...ora sta a mezz'aria ...sembra dover terminare il movimento all'insù ...ma non ci punterei un cent

...boh ...eurrub dovrebbe tornare giù senza fare tante storie ...ed i rikkioni devono convincersi che con bond grani e soft a questi livelli ...si può salire lo stesso ...anche insieme alle materie prime :D

...se poi gli interessi 5y crossano up anche la 50 ...pare meglio :D

ed anche noi abbiamo da imparare da questa giornata...

ma cosa???

eppure e' semplice... se guardiamo gli ultimi thread di ieri e l'operativita' nulla di oggi... si capisce bene quello su cui riflettere

ed anche noi abbiamo da imparare da questa giornata...

ma cosa???

eppure e' semplice... se guardiamo gli ultimi thread di ieri e l'operativita' nulla di oggi... si capisce bene quello su cui riflettere

e l'amico free mi ha dato modo di capire una cosa che in effetti conta molto per quanto riguarda l'operativita'...

ha detto "se collimano le cose"

li' per li' non ho capito a cosa lui si volesse riferire...

so' solo io che parlo del bund che capzo deve collima'???

e l'amico free mi ha dato modo di capire una cosa che in effetti conta molto per quanto riguarda l'operativita'...

ha detto "se collimano le cose"

li' per li' non ho capito a cosa lui si volesse riferire...

so' solo io che parlo del bund che capzo deve collima'???

po magari si riferisce ad altro...

ma la cosa forse piu' importante e' che deve collimare la mia idea di quel che puo' fare il mercato, con quello che poi fa effettivamente.

l'idea da ieri sera era ch riuscisse ad attaccare il 25 seuqnza vecchia ed estendere la testa di ponte per chiudere i buchi in area 45 seuqnza e 60...

invece al test dei 25 lo sforzo, in verita' mai tale, si e' arenato ed ha indietreggiato verso le sequenze inferiori...

potrebbe tuttavia tentare di riapriris la strada confidando inelle seuqnze 140.85-93-95-98 per andare al test della fascia di resistenza

il tentativo probabilmente ci sara' poi bisogna vedere che piega prende

allarme sotto 93 e sopratutto 85 che ci farebbe vedere le sequenze piu in basso gia' scritte

questa era di ieri sera'''' c'era tutto

in neretto la mia presunzione

in rosso l'alternativa...

ma la mia presunzione ha fatto si di non seguire l'alternativa

Users who are viewing this thread

Back
Alto