belli e ricchi con il trading...

e quel post seguito poi da questo

certe volte il nostro maggior nemico e' proprio noi stesso :rolleyes:

...lavori sempre su probabilità ...fai scelte in base alle migliori ...io trovo che tanto più sei distaccato tanto più fai scelte corrette ...tanto più la scelta è rapida e decisa tanto più bisogna seguirla ...questo è quello che possiamo fare ...il resto è solo qulo

...lavori sempre su probabilità ...fai scelte in base alle migliori ...io trovo che tanto più sei distaccato tanto più fai scelte corrette ...tanto più la scelta è rapida e decisa tanto più bisogna seguirla ...questo è quello che possiamo fare ...il resto è solo qulo

:mumble: Ma va a ciapà i ratt...:D

beh non e' che non hai ragione...

tuttavia quello che secondo me e' importante e che il mercato puo' fare cose differenti rispetto a quello che tu pensi...

se la mattina sai quello che tu pensi di aspettarti e stabiliscio certi paletti, allora bisognerebbe rispettarli. A volte non lo facciamo... sopratutto quando magari arriviamo in ritardo

:D

...è almeno il 70% del trade :-o

cmq e' completamente differente lavorare i future dalle azioni...

alemno per come io cerco di operare con le azioni...

a me se scende per esempio fiat e so bene il mio piano, non me ne frega un capzo se scende... anzi ad ora che ne ho poche non puo' farmi che piacere

diverso il discorso per telecom... per bpm... per intesa... unicredit... dove invece il rialzo mi serve per alleggerire

beh non e' che non hai ragione...

tuttavia quello che secondo me e' importante e che il mercato puo' fare cose differenti rispetto a quello che tu pensi...

se la mattina sai quello che tu pensi di aspettarti e stabiliscio certi paletti, allora bisognerebbe rispettarli. A volte non lo facciamo... sopratutto quando magari arriviamo in ritardo

...la faccenda si incasina cmq ...quante volte ti trovi in anticipo sul movimento? ...quante volte una eventuale stoppata è veramente utile? ...e quante volte il tuo livello è "veramente" sbagliato? ...perchè se non lo è troppo di giro e rigiro un'altra possibilità il mercato la da spesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto